Jobs
Meine Anzeigen
Meine Job-Alerts
Anmelden
Einen Job finden Tipps & Tricks Firmen
Suchen

Service & customer operations planning & quality

Zolliway
EUR 90’000 pro Jahr
Inserat online seit: Veröffentlicht vor 6 Std.
Beschreibung

Selezioniamo per un nostro importante cliente, solida realtà nel Mendrisiotto, un / a Service & Customer Operations Planning & Quality.

100%

luogo di lavoro : Mendrisiotto

Lavoro da remoto : 1 giorno a settimana da concordare dopo periodo di prova

Orario di lavoro flessibile : Sì


MANSIONI E ATTIVITÀ

* Coordinare e ottimizzare la pianificazione degli interventi tecnici e delle risorse ICT, garantendo l’allineamento con SLA e priorità operative
* Gestire il processo di assegnazione, controllo e validazione delle ore lavorate del team tecnico, a supporto della contabilità interna
* Monitorare costantemente il sistema di ticketing : gestire priorità, ticket sospesi, escalation tempestive
* Gestire le chiamate con i clienti per analizzare le richieste, fornire aggiornamenti sullo stato e raccogliere feedback
* Mantenere aggiornata l’Organigramma ICT in base alle esigenze operative e strategiche interne
* Supportare il miglioramento continuo dei processi ITIL : Incident, Problem e Change Management
* Interfacciarsi con il Solution Architect per garantire il corretto allineamento tra risorse operative e progettazione tecnica
* Produrre report periodici sui KPI operativi, SLA, efficienza del team e performance del servizio
* Collaborare con il PMO alla pianificazione delle risorse su progetti interfunzionali


REQUISITI

* Almeno 5 anni di esperienza in ruoli di IT Service Management, coordinamento tecnico o Service Desk Management
* Ottima padronanza di strumenti di ticketing (ServiceNow, JIRA, GLPI o simili) e gestione del workload tecnico
* Competenze consolidate in project planning e allocazione risorse
* Eccellenti capacità comunicative con interlocutori tecnici e non tecnici
* Forte attitudine analitica e problem-solving orientato a processi e performance
* Conoscenza dei framework ITIL, Agile e dell’IT governance
* Lingue : italiano madrelingua, inglese (min. livello B2); tedesco o francese sono considerati un plus

La tua candidatura verrà trattata con la massima riservatezze e servirà, in un primo momento, solo ad una verifica interna. Le tue informazioni verranno sottoposte alla società nostra cliente solo dopo l’avvenuto contatto personale con un nostro recruiter.

Seguici sui principali Social per essere il primo a conoscere le nostre offerte di lavoro : Linkedin– Facebook– Instagram

#J-18808-Ljbffr

Bewerben
E-Mail Alert anlegen
Alert aktiviert
Speichern
Speichern
Ähnliche Jobs
Jobs Ticino
Home > Stellenanzeigen > Service & Customer Operations Planning & Quality

Jobijoba

  • Karriere & Bewerbung
  • Bewertungen Unternehmen

Stellenanzeigen finden

  • Stellenanzeigen nach Job-Titel
  • Stellenanzeigen nach Berufsfeld
  • Stellenanzeigen nach Firma
  • Stellenanzeigen nach Ort

Kontakt / Partner

  • Kontakt
  • Veröffentlichen Sie Ihre Angebote auf Jobijoba

Impressum - Allgemeine Nutzungsbedingungen - Datenschutzerklärung - Meine Cookies verwalten - Barrierefreiheit: Nicht konform

© 2025 Jobijoba - Alle Rechte vorbehalten

Bewerben
E-Mail Alert anlegen
Alert aktiviert
Speichern
Speichern