Profilo
:
Siamo alla ricerca di personale idoneo da inserire nel servizio di Dialisi Ospedale Regionale di Bellinzona e Valli, a percentuale variabile in base alle necessità di copertura per assenze e/o sostituzione di personale.
La persona che stiamo cercando è un/a infermiere/a con un titolo in cure generali diplomato/a SUPSI / SSSCI o titolo equivalente riconosciuto dalla CRS con almeno due anni di esperienza in un reparto acuto generalista. La conoscenza di una lingua nazionale oltre all'Italiano costituisce titolo preferenziale.
La flessibilità correlata alle mutevoli condizioni di Servizio è un prerequisito necessario, così come l'interesse per il campo della nefrologia e della dialisi, al fine di garantire un'assistenza di qualità e una comprensione approfondita delle esigenze specifiche dei pazienti.
Dimostra una buona dimestichezza con l’utilizzo di apparecchiature tecno mediche e/o si rende disponibile ad apprenderle; sono richieste ottime capacità manuali.
Il/la futuro/a collaboratore/trice ascolta con attenzione i propri interlocutori, stabilisce rapporti costruttivi ed efficaci all'interno ed all'esterno dell'istituto e riesce a basare le relazioni sul rispetto e la fiducia.
Ha ottime capacità relazionali e di comunicazione oltre ad essere una persona dinamica, flessibile, propositiva e in grado di reagire allo stress. È autonomo nella gestione delle proprie mansioni e ha buone capacità organizzative.
Crede, come noi, nell'importanza di mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni.