1 week ago Be among the first 25 applicants
Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.
Ufficio federale dell'informatica e della telecomunicazione UFIT, 80-80%, Berna, lavoro mobile e lavoro a domicilio
Il contributo che puoi dare
* Assistere i clienti in caso di guasti informatici e richieste di supporto fungendo da primo punto di contatto competente
* Analizzare e risolvere i guasti nel supporto di primo livello
* Pianificare autonomamente gli interventi in loco con i tecnici
* Contribuire all'ulteriore sviluppo del nostro servizio di supporto
Che cosa ti contraddistingue
* Formazione come informatico AFC o qualifica equivalente
* Esperienza in un servizio di assistenza informatica o nel supporto alla clientela costituisce titolo preferenziale
* Conoscenze approfondite dei prodotti Microsoft
* Eccellenti doti comunicative
* Ottime conoscenze attive di una seconda lingua ufficiale, conoscenze passive della terza, buone conoscenze dell'inglese costituiscono titolo preferenziale
In sintesi
Metti le tue competenze al servizio dei clienti finali nel settore militare e contribuisci a mantenere operativi i loro sistemi. Riesci ad unire competenze tecniche, doti comunicative, esperienza nel settore dei servizi e un approccio orientato alle soluzioni? Allora sei la persona che cerchiamo.
Quanta affinità hai con l'(UF)IT?
L'Ufficio federale dell'informatica e della telecomunicazione (UFIT) è un ufficio dinamico e orientato al futuro, dove menti curiose, ambiziose, innovative e visionarie sviluppano molteplici soluzioni digitali per la Svizzera. Noi appoggiamo e incoraggiamo il lavoro mobile e il telelavoro. Il nostro personale, nei limiti del possibile, può gestire il lavoro in modo flessibile e individuale, per garantire la compatibilità tra lavoro e famiglia. Inoltre all'UFIT promuoviamo una cultura lavorativa aperta e informale e ti sosterremo nel tuo futuro professionale con un'ampia offerta di corsi di formazione e di formazione continua.
Che cosa offriamo
Lavorare per la Svizzera: Ci adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione.
Vivere la diversità: La concretizzazione delle pari opportunità ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti.
In forma sul posto di lavoro: Forniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.
Informazioni complementari
Ti preghiamo di candidarti tramite il nostro sistema di gestione delle candidature. A tal fine, clicca su «Per candidarsi».
Per questa posizione non prendiamo in considerazione le candidature inviate da agenzie di reclutamento.
Seniority level
* Seniority level
Entry level
Employment type
* Employment type
Part-time
Job function
* Job function
Other
* Industries
Government Administration
Sign in to set job alerts for “Support Specialist” roles.
PROJEKTASSISTENT*IN DES ABTEILUNGSLEITERS 60-80%
Muntelier, Fribourg, Switzerland 1 month ago
Bern-Mittelland, Berne, Switzerland 3 weeks ago
Customer Support (Payment Services) (m/w/d), 80-100%
User Support Specialist (a) 100% [Ref:2658]
Bern-Mittelland, Berne, Switzerland 2 weeks ago
Bern-Mittelland, Berne, Switzerland 1 day ago
Bern-Mittelland, Berne, Switzerland 3 weeks ago
Bern-Mittelland, Berne, Switzerland 3 weeks ago
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr