5 days ago Be among the first 25 applicants
Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.
Esercito svizzero - Base logistica dell'esercito BLEs, 90-90%, Berna
Il contributo che può dare
* Responsabile del funzionamento e della manutenzione della piattaforma «Esame teorico supportato da computer» nell'esercito
* Elaborare i criteri di verifica degli esami teorici per conducenti di veicoli, di natanti secondo le direttive dell'Associazione dei servizi della circolazione (asa)
* Responsabile del coordinamento degli esami teorici nell'esercito in tutta la Svizzera ed elaborare e controllare le basi per l'istruzione e il perfezionamento degli esperti d'esame CUT
* Garantire il supporto di primo livello, il funzionamento e la manutenzione della piattaforma CUT
* Assumere ulteriori compiti a favore del settore dell'ammissione delle persone
Che cosa La contraddistingue
* Formazione come maestro/a conducente delle cat B/C, esperto/a militare o cantonale della circolazione nonché attestato professionale quale formatore/trice o formazione equivalente
* Esperienza nell'ambito dell'istruzione e della verifica delle conoscenze dei/delle conducenti di veicoli, conoscenze approfondite dell'ordinanza sulla circolazione stradale militare è un vantaggio
* Passione per vari prodotti informatici, nonché talento linguistica e redazionale
* Buona conoscenza orale e scritta di una seconda lingua ufficiale, l'inglese costituisce un vantaggio
In sintesi
Avete una vasta conoscenza specialistica, amate le sfide emozionanti e siete dei “tipi da fare”? Allora siete nel posto giusto!
In qualità di esperto/a in materia, dovrete sviluppare specifiche, creare contenuti formativi e corsi di formazione per il funzionamento e la manutenzione della piattaforma “Esame teorico assistito da computer” nell'esercito.
Il suo impegno per la sicurezza e la libertà
La Base logistica dell'Esercito svizzero (BLEs) è a disposizione della truppa. Fornisce tutte le prestazioni logistiche a favore dell'Esercito svizzero e, con i suoi circa 3500 collaboratori e 12000 militari di milizia, gestisce il materiale, i sistemi e le infrastrutture dell'Esercito svizzero. In officina o in ufficio, al chiuso o all'aperto: la BLEs offre un'ampia gamma di posti di lavoro in tutta la Svizzera e per tutti i gusti.
L'Esercito svizzero dà lavoro a oltre 9000 collaboratori nel quadro di quattro professioni militari e circa 200 professioni civili, in 110 ubicazioni su tutto il territorio nazionale. Inoltre provvede alle nuove leve, formando apprendisti in oltre 30 professioni.
Che cosa offriamo
Lavorare per la Svizzera: Ci adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione.
Vivere la diversità: La concretizzazione delle pari opportunità ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti.
In forma sul posto di lavoro: Forniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.
Informazioni complementari
Scegliere un impiego presso l'Esercito svizzero conviene e offre numerosi vantaggi. Maggiori informazioni sul sito esercito.ch/vantaggi.
Per saperne di più sull'UCNEs, è possibile consultare il sito: Ufficio della circolazione e della navigazione dell'esercito (UCNEs)
Le interessa il job sharing? Può candidarsi individualmente o con un/una partner. Anche se si candida con qualcuno le chiediamo di inviare la sua candidatura singolarmente e di indicare il nome del/della partner nel portale di candidatura.
Le offerte di agenzie di collocamento non verranno prese in considerazione.
Seniority level
* Seniority level
Mid-Senior level
Employment type
* Employment type
Part-time
Job function
* Job function
General Business, Management, and Business Development
* Industries
Government Administration
Referrals increase your chances of interviewing at Swiss Armed Forces by 2x
Get notified about new Stager jobs in Bern, Berne, Switzerland.
Bern-Mittelland, Berne, Switzerland 2 weeks ago
Kirchberg, Berne, Switzerland 1 month ago
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr