Jobs
Meine Anzeigen
Meine Job-Alerts
Anmelden
Einen Job finden Tipps & Tricks Firmen
Suchen

Regulatory affairs manager/specialist - mod 1/4/5

Lugano
Inserat online seit: 27 Januar
Beschreibung

Hai una formazione tecnico scientifica in Farmacia, CTF, Biotecnologia? Conosci bene i moduli 1, 4 e 5 del sistema regolatorio? Conosci bene la lingua inglese?

Se hai risposto di sì, questa posizione potrebbe essere di tuo interesse!



Responsabilità

* Gestione autonoma delle procedure e degli adempimenti regolatori relativi la registrazione e il commercio dei prodotti presso le Autorità Regolatorie Internazionali
* Monitoraggio delle normative e degli aggiornamenti relativi
* Responsabilità della conformità dello sviluppo, della produzione e della distribuzione dei prodotti
* Preparazione dei dossier regolatori per l’ottenimento delle approvazioni
* Collaborazione costante con le autorità regolatorie
* Responsabilità della documentazione, registri di modifica e di conformità (aggiornamento e organizzazione)
* Collaborazione con le controparti interne per mitigare i rischi regolatori e per garantire buoni processi funzionali
* Stretta collaborazione con il responsabile dipartimento nella gestione di un team



Profilo

* Diploma tecnico o economico
* Esperienza pluriennale nella mansione
* Capacità di contrattazione e negoziazione; conoscenza degli aspetti contrattuali
* Doti organizzative
* Forte personalità e capacità di raggiungimento degli obiettivi fissati
* Dinamicità, flessibilità e disponibilità a trasferte all'estero
* Buona conoscenza della lingua italiana e inglese



Vantaggi

Contratto a tempo indeterminato presso una realtà farmaceutica dinamica ed interessante.



Informazioni di Contatto

Se il tuo profilo corrisponde a quanto stiamo ricercando, non esiotare a trasmettere il tuo dossier attraverso il nostro sito web.

(riferimento: JN -012026-945515)



Chi siamo

Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco,leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro. In quanto società Fortune Global 500, fungiamo da esempio, generando un valore condiviso che stimola l’economia e contribuisce a una società migliore. Il Gruppo Adecco ha la sua sede principale a Zurigo, in Svizzera, (ISIN: CH0012138605) ed è quotato alla SIX Swiss Exchange (ADEN).

Bewerben
E-Mail Alert anlegen
Alert aktiviert
Speichern
Speichern
Ähnlicher Job
Regulatory affairs manager/specialist - mod 1/4/5
Lugano
Festanstellung
JobCourier
EUR 90’000 pro Jahr
Ähnlicher Job
Regulatory affairs manager/specialist - mod 1/4/5
Lugano
Festanstellung
JobCourier | jobcourier.ch
EUR 75’000 pro Jahr
Ähnliche Jobs
Jobs Lugano
Jobs Lugano (Bezirk)
Jobs Ticino
Home > Stellenanzeigen > Regulatory Affairs Manager/Specialist - mod 1/4/5

Jobijoba

  • Karriere & Bewerbung
  • Bewertungen Unternehmen

Stellenanzeigen finden

  • Stellenanzeigen nach Job-Titel
  • Stellenanzeigen nach Berufsfeld
  • Stellenanzeigen nach Firma
  • Stellenanzeigen nach Ort

Kontakt / Partner

  • Kontakt
  • Veröffentlichen Sie Ihre Angebote auf Jobijoba

Impressum - Allgemeine Nutzungsbedingungen - Datenschutzerklärung - Meine Cookies verwalten - Barrierefreiheit: Nicht konform

© 2026 Jobijoba - Alle Rechte vorbehalten

Bewerben
E-Mail Alert anlegen
Alert aktiviert
Speichern
Speichern