A++ Group è un’organizzazione internazionale multidisciplinare fondata nel 2000 con sedi in tutto il mondo, dall'Europa all'Asia, passando per l'America e il Medio Oriente.
Il Gruppo è composto da oltre trenta società che si occupano di investimenti real estate, construction, architettura, interior design, materiali da costruzione, product design e hospitality.
Posizione:
Compiti e responsabilità:
* Gestione strategica del portafoglio immobiliare: Definizione e attuazione di strategie di valorizzazione, sviluppo, mantenimento degli asset, in linea con gli obiettivi aziendali.
* Analisi economico-finanziaria: Redazione di business plan per gli asset singoli a supporto decisionale alla Direzione.
* Controllo di gestione: Calcolo e monitoraggio degli indicatori di performance e confronto tra budget e consuntivi.
* Reporting e pianificazione economica: Elaborazione di report periodici sull’andamento economico del portafoglio immobiliare, predisposizione e monitoraggio dei budget annuali.
* Gestione dei rapporti con istituti di credito: Supporto nelle pratiche ipotecarie, verifica delle garanzie, negoziazione dei termini economici e predisposizione di business plan per le banche.
Requisiti:
* Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente presso fondi immobiliari o realtà strutturate nel settore real estate.
* Laurea in Gestione del Costruito o Master in real Estate Management.
* Ottima conoscenza dell' inglese; la conoscenza del tedesco o di un'altra lingua nazionale rappresenta un vantaggio.
* Solida padronanza degli strumenti di analisi economico-finanziaria e di gestione immobiliare.
* Conoscenza delle normative edilizie, urbanistiche e gestionali.
* Approccio strategico, orientamento al risultato, capacità di negoziazione, autonomia operativa e spiccate doti relazionali.
#J-18808-Ljbffr