Il contributo che può dare
* Pianifica, organizza e realizza le attività di raccolta dati in campo
* Gestisce i contatti con i produttori/trici e i partner esterni coinvolti nel progetto
* Sostiene puntualmente le attività di ricerca del gruppo sul tema delle specie esotiche invasive in laboratorio, in serra e sul campo
Che cosa La contraddistingue
* AFC nel settore dell'agricoltura o formazione ed esperienza equivalenti
* Spiccato interesse per la ricerca orientata alla pratica, conoscenze di entomologia
* Impegno, spirito di squadra, flessibilità e capacità di lavorare in maniera autonoma
* Licenza di condurre di cat. B
* Conoscenza di due lingue ufficiali
Che cosa offriamo
* Lavorare per la Svizzera Ci adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione.
* Vivere la diversità La concretizzazione delle pari opportunità ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti.
* In forma sul posto di lavoro Forniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.
Mangiar bene in un ambiente sano
Agroscope è il centro di competenze della Confederazione per la ricerca nel settore agroalimentare e appartiene al Dipartimento federale dell'economia, della formazione e della ricerca (DEFR). I ricercatori svolgono le loro attività in diverse sedi in Svizzera, quella principale si trova a Berna-Liebefeld (Posieux FR dal 2026).
#J-18808-Ljbffr