La nostra azienda cerca un professionista esperto in gestione di processi di vendita e servizio clienti.
L'obiettivo principale del candidato/a è quello di fornire assistenza ai clienti per la riparazione e l'intervento in materia di schermature solari, ovvero tende, lamelle, persiane, ecc.
I compiti includono:
* Ricevere le chiamate dei clienti che necessitano di assistenza;
* Programmazione degli interventi dei tecnici riparatori;
* Redazione ed invio offerte;
* Redazione capitolati;
* Elaborazione dati statistici;
* Gestione dati;
* Archiviazione.
Il candidato/a deve avere una buona conoscenza del pacchetto Office e di Excel, nonché una ottima capacità di gestire lo stress e di lavorare in team.
Più precisamente i requisiti richiesti sono:
* Attestato federale di capacità (AFC) di commercio svizzero;
* Esperienza pregressa in ruoli similari, settori di provenienza la Logistica e il Call Center;
* Ottima conoscenza dello svizzero tedesco e/o tedesco;
* Dinamicità;
* Capacità di gestire lo stress;
* Preferibile residenza in Svizzera.
Inoltre è richiesta anche un'ottima orientamento al problem solving.
Tutti i candidati interessati devono assicurarsi di rispettare i termini della descrizione del lavoro e della job description.
Dettagli del lavoro
Fonction: Anderes
Anstellungsart: Festanstellung
Karrierestufe: Angestellte/r
Branche: Metallverarbeitung
Führungsperson: Nein
Verrà dato riscontro solo alle candidature conformi alla presente Job Description.
],