Lavoro part-time di contabile con ruolo di amministratore finanziario nella nostra sede centrale a Balerna, Canton Ticino. La risorsa riporterà al CFO e si occuperà delle seguenti attività:
* Registrazioni contabili, chiusure mensili, adempimenti amministrativi e fiscali della sede italiana, con il supporto del commercialista italiano e in collaborazione con i colleghi del team
* Supporto all'attività di amministrazione del personale e paghe della sede italiana, in collaborazione con il consulente del lavoro
* Gestione del ciclo passivo della sede svizzera in collaborazione con la senior accountant
* Collaborazione con ufficio acquisti, logistica di magazzino, reparto commerciale e customer service
Che cosa offriamo
* Contratto svizzero a tempo indeterminato e impiego part-time (32 ore settimanali)
* Flessibilità oraria e home working nel rispetto delle normative vigenti
* Welfare aziendale
* Salario adeguato a competenze ed esperienza, bonus commisurato ai risultati
* Formazione continua
* Possibilità di contribuire in maniera determinante alla propria crescita personale e dell'azienda
Requisiti per il ruolo di contabile
* Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo, maturata all'interno di studi commercialisti e/o aziende commerciali con vocazione internazionale
* Familiarità con processi contabili legati a import-export di beni
* Solido background contabile ed amministrativo
* Maturità commerciale o similari
* Conoscenza dei principali adempimenti fiscali ed amministrativi italiani
* Livello B1/B2 della lingua inglese
* Eccellente operatività, flessibilità e predisposizione al lavoro in Team
Caratteristiche richieste per il ruolo di Accountant - Italia
* Inserimento da parte di professionisti con esperienza nel campo della finanza e dell'amministrazione
* La posizione è soggetta a regolamenti bancari
* Riferimenti validi possono essere forniti su domanda