Profilo
La persona che cerchiamo opererà in un ambiente di lavoro moderno e dinamico. Per questo interessante posto cerchiamo una personalità equilibrata con spiccate capacità manuali, competenze tecniche e organizzative, spirito d’iniziativa, flessibile, motivato a lavorare in team, capace di gestire le proprie emozioni in situazioni difficili e d’emergenza, capace di assumere responsabilità ed interessato ad impegnarsi individualmente per acquisire nuove competenze specialistiche.
Requisiti necessari
1. attestato federale di capacità in una professione del settore tecnico, preferibilmente come elettricista
2. attestato di formazione SOA quale specialista in manutenzione oppure esperienza pratica nell’esercizio e manutenzione di immobili e impianti ospedalieri e/o infrastrutture industriali complesse (minimo 5 anni) costituisce titolo preferenziale
3. sono auspicate anche altre conoscenze professionali in ambiti non prettamente legati alla propria formazione di base (elettricità, automazione, RCVS, falegnameria, edilizia, ecc.)
4. è auspicata, oltre alla lingua italiana, la conoscenza di una seconda lingua nazionale
5. solide conoscenze informatiche (ambiente MS Office)
6. disponibilità al lavoro a turni, fuori orario ed a prestare servizio di picchetto
Osservazioni
Le candidature di coloro che non possiedono i requisiti sopraindicati non saranno prese in alcun caso in considerazione e di conseguenza verranno eliminate dalla nostra banca dati.
La valutazione delle candidature verrà fatta solo in caso di esigenze di servizio.