Overview
Join to apply for the Sourcing Manager TIC (Sostituzione maternità in job sharing) role at Swiss Armed Forces.
Esercito svizzero - Comando Ciber Cdo Ciber, 45-45% (jobsharing possibile), Berna e lavoro a domicilio
Il contributo che puoi dare
* Collaborare a redigere, ottimizzare e applicare la strategia e le direttive sourcing
* I business partner forniscono supporto e consulenza, inclusa la collaborazione e lo scambio corrente con i servizi centrali d'acquisto
* Redigere analisi del fabbisogno e strutturarle in funzione di un fabbisogno concreto, elaborare documenti per l'acquisto in collaborazione con il beneficiario di prestazioni
* Redigere e analizzare reporting e statistiche secondo le direttive degli organi superiori; sulla base degli indicatori definire la corrispondente sorveglianza, gestione e introduzione di misure
* Individuare raggruppamenti del fabbisogno e garantire l'accompagnamento degli incrementi assieme ai partner di sourcing
Che cosa ti contraddistingue
* Formazione professionale superiore o formazione equivalente
* Esperienza nella gestione delle TIC nonché nella gestione di progetti e della qualità
* Conoscenza dei nessi economico-aziendali
* Responsabilità individuale e resistenza allo stress
* Conoscenze di SAP/4HANA costituiscono un vantaggio
In sintesi
Possiedi doti comunicative, curi con passione i contatti con diversi gruppi di destinatari e intendi portare le tue competenze nel Comando Ciber? Allora invia la tua candidatura ancora oggi!
Il tuo impegno per la sicurezza e la libertà
Il Comando Ciber (Cdo Ciber) è sinonimo di competenza negli ambiti ciber e digitalizzazione. All’entusiasmo per il nostro compito uniamo know-how, innovazione, tecnologie all’avanguardia e metodi di lavoro agili. Forniamo prestazioni informatiche sicure, robuste e resilienti per l’Esercito svizzero e i nostri partner della Rete integrata Svizzera per la sicurezza. In tal modo il Cdo Ciber fornisce all’Esercito svizzero il vantaggio conoscitivo e decisionale necessario per una Svizzera sicura.
L’Esercito svizzero dà lavoro a oltre 9000 collaboratori nel quadro di quattro professioni militari e circa 200 professioni civili, in 110 ubicazioni su tutto il territorio nazionale. Inoltre provvede alle nuove leve, formando apprendisti in oltre 30 professioni.
Che cosa offriamo
Lavorare per la Svizzera: Ci adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione.
Vivere la diversità: La concretizzazione delle pari opportunità ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti.
In forma sul posto di lavoro: Forniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.
Informazioni complementari
Scegliere un impiego presso l’Esercito svizzero conviene e offre numerosi vantaggi. Maggiori informazioni sul sito esercito.ch/vantaggi.
Le offerte di agenzie di collocamento non verranno prese in considerazione.
#J-18808-Ljbffr