Jobs
Meine Anzeigen
Meine Job-Alerts
Anmelden
Einen Job finden Tipps & Tricks Firmen
Suchen

Product owner expert (1012)

Zollikofen
Bundesverwaltung
Inserat online seit: Veröffentlicht vor 10 Std.
Beschreibung

Product owner expert (1012)Il contributo che puoi dare
* Comprendere e rappresentare le esigenze e le richieste degli utenti finali e degli stakeholder
* Definire e sviluppare ulteriormente la visione e la roadmap della prestazione di mercato presso le unità Platform Services (PS), Integration and Reliability Services (IRS) e System Team IRS (STI) insieme ad altri product owner, ai product manager e agli architetti di sistemi
* Garantire la responsabilità tecnica e finanziaria per le tecnologie delle prestazioni di mercato
* Gestire e definire le priorità del backlog del team, per assicurare che i compiti più importanti siano eseguiti per primi
* Fornire supporto al team nella creazione di valore aggiunto e garantire che il lavoro generi il massimo valore possibile
* Raccogliere i feedback degli utenti finali e degli stakeholder integrandoli nello sviluppo del prodotto, garantire la disponibilità a fornire servizio di picchetto
Che cosa ti contraddistingue
* Diploma in informatica, informatica di gestione, ingegneria o in un campo affine (ST/SUP)
* Idealmente esperienza come product owner nell'ambito dello sviluppo continuo di piattaforme di deployment (IBM Devops Suite, piattaforma Ansible Automation, Tekton/ArgoCD) oppure esperienza dirigenziale in un contesto simile
* Ottime capacità comunicative e dirigenziali, capacità di stabilire priorità e di prendere decisioni
* Capacità di problem solving e approccio analitico, conoscenze di metodologie agili come Scrum e Kanban
* Esperienza nella gestione e nel perfezionamento di piattaforme di deployment e di automazione
* Buone conoscenze di due lingue ufficiali e dell'inglese
In sintesi

Vuoi entrare a far parte del nostro dinamico team System Integration come product owner? Allora sei nel posto giusto: stiamo cercando una figura che, grazie alla sua esperienza dirigenziale o nel ruolo di product owner, possa sostenere e valorizzare il nostro team.

Che cosa offriamo
* Lavorare per la Svizzera Ci adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione.
* Vivere la diversità La concretizzazione delle pari opportunità ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti.
* In forma sul posto di lavoro Forniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.

Tutti i benefit

Quanta affinità hai con l'(UF)IT?

L'Ufficio federale dell'informatica e della telecomunicazione (UFIT) è un ufficio dinamico e orientato al futuro, dove menti curiose, ambiziose, innovative e visionarie sviluppano molteplici soluzioni digitali per la Svizzera. Noi appoggiamo e incoraggiamo il lavoro mobile e il telelavoro. Il nostro personale, nei limiti del possibile, può gestire il lavoro in modo flessibile e individuale, per garantire la compatibilità tra lavoro e famiglia. Inoltre all'UFIT promuoviamo una cultura lavorativa aperta e informale e ti sosterremo nel tuo futuro professionale con un'ampia offerta di corsi di formazione e di formazione continua.

Informazioni complementari

Ti preghiamo di candidarti tramite il nostro sistema di gestione delle candidature. A tal fine, clicca su «Per candidarsi». Per questo posto non prendiamo in considerazione le offerte di agenzie di reclutamento.

Domande sul posto di lavoro

Roland Müller Capo Applicazioni specialistiche 2 +41 58 46 40769

Bewerben
E-Mail Alert anlegen
Alert aktiviert
Speichern
Speichern
Ähnliche Jobs
Jobs Zollikofen
Jobs Bern-Mittelland
Jobs Bern (Kanton)
Home > Stellenanzeigen > Product owner expert (1012)

Jobijoba

  • Karriere & Bewerbung
  • Bewertungen Unternehmen

Stellenanzeigen finden

  • Stellenanzeigen nach Job-Titel
  • Stellenanzeigen nach Berufsfeld
  • Stellenanzeigen nach Firma
  • Stellenanzeigen nach Ort

Kontakt / Partner

  • Kontakt
  • Veröffentlichen Sie Ihre Angebote auf Jobijoba

Impressum - Allgemeine Nutzungsbedingungen - Datenschutzerklärung - Meine Cookies verwalten - Barrierefreiheit: Nicht konform

© 2026 Jobijoba - Alle Rechte vorbehalten

Bewerben
E-Mail Alert anlegen
Alert aktiviert
Speichern
Speichern