Per azienda cliente, attiva nel Luganese, nel settore noleggio e manutenzione abbigliamento da lavoro, ricerchiamo:
IMPIEGATO/A DI COMMERCIO
Mansioni:
* Assistenza clienti e gestione richieste.
* Registrazione e pagamento fatture fornitori.
* Elaborazione giornaliera delle bolle di consegna.
* Fatturazione mensile ai clienti.
* Controllo e registrazione della piccola cassa.
* Gestione rimborsi spese dipendenti.
* Gestione del centralino.
* Inserimento ordini clienti a sistema con relativa emissione di bolle di consegna/vendita.
* Carico/scarico merce e gestione inventari dei magazzini aziendali.
* Supporto generale alle attività amministrative.
Requisiti:
* Madrelingua svizzero tedesco con buona conoscenza della lingua italiana.
* Diploma di impiegato/a di commercio AFC o titolo equivalente.
* Ottima conoscenza dei programmi Microsoft Office (in particolare Excel e Word).
* Disponibilità per impiego full time a tempo indeterminato
Branche: Herstellung
Funktion: Administration/Lohn- und Gehaltsabrechnung
Anstellungsart: Festanstellung