In qualità di capoprogetto svolgerà un'interessante ed indipendente attività, in particolare la preparazione e la supervisione dei programmi di prova e l'elaborazione dei risultati di analisi tecnico-materiali come pure attività di laboratorio e di cantiere nel campo tecnico. Accompagnerà i progetti dall'acquisizione fino alla fatturazione e avrà piena responsabilità in termini di costi, scadenze e qualità.
Flessibilità, affidabilità, impegno uniti ad una conoscenza approfondita nella costruzione e nella tecnologia dei materiali sono le nostre aspettative ideali. Sa lavorare in modo indipendente, orientato alla ricerca di soluzioni, sa sopportare periodi di lavoro intenso ed è in grado di lavorare in un team. La conoscenza della lingua tedesca e delle normative svizzere costituiranno un requisito preferenziale.
Offriamo una posizione quadro sicura e attraente in un team motivato e di successo. Le offriamo un supporto professionale, un'infrastruttura moderna, un'atmosfera lavorativa costruttiva e condizioni di lavoro all'avanguardia. Il posto di lavoro si trova a Giubiasco.
Per informazioni dettagliate il sig. Ares Leonardi (Tel) è a vostra disposizione.
Siete interessati a questa sfida? Inviateci la vostra candidatura a:
CONSULTEST SA, Via Campagna 10e,Giubiasco, mail:
CONSULTEST SA | Via Campagna 10e CHGiubiasco
Web:
jidcd78edba jit0831a jiy25a