Le tue responsabilitàInstaurare rapporti con i clienti, rispondendo alle loro esigenze durante il colloquio di vendita.Analizzare i bisogni dei clienti e offrire soluzioni adatte.Presentare tendenze e prodotti, organizzare eventi e promozioni per garantire un'esperienza d'acquisto piacevole.Gestire riparazioni, resi e reclami.Individuare sviluppi e nuove tendenze nel commercio al dettaglio e applicarle quotidianamente.Gestire i processi di gestione della merce tramite sistemi informatici.Comunicare attraverso vari canali.Lavorare in team diversi.Il tuo profiloSei in grado di interagire facilmente con le persone, anche se non le conosci, convincendole con modi positivi e vincenti.Trasmetti il tuo senso innato per le tendenze.Hai completato la scuola media con buoni voti.Saprai comunicare in una lingua straniera.Sei disposto/a a lavorare il sabato e la sera.La nostra offertaUn ambiente di lavoro collaborativo, in cui le persone si apprezzano e si sostengono a vicenda.Squadre in cui la tua opinione conta fin dall’inizio.Varie attività e possibilità di assumere responsabilità presto.Sostegno e supervisione professionale.Opportunità di frequentare la scuola per ottenere la maturità professionale.Ottimo salario, 6 settimane di ferie e interessanti sconti.Copertura totale dei costi del materiale didattico e delle tasse scolastiche.Eventi Youngstar entusiasmanti.Una vasta offerta di corsi.Un bonus per buoni risultati al termine dell'apprendistato.In Manor, valorizziamo e viviamo la diversità. Nel reclutamento, nello sviluppo dei dipendenti, ci impegniamo a garantire pari opportunità, inclusione e promozione della varietà.
#J-18808-Ljbffr