Jobs
Meine Anzeigen
Meine Job-Alerts
Anmelden
Einen Job finden Tipps & Tricks Firmen
Suchen

E-commerce customer service specialist

Mendrisio
Damiani Group
E-Commerce
Inserat online seit: 31 Juli
Beschreibung

Il Gruppo Damiani è un’eccellenza italiana della gioielleria e dell’orologeria di alta gamma, riconosciuto a livello internazionale per la qualità artigianale, il design sofisticato e i valori di famiglia che ne guidano da sempre la crescita. Il gruppo include alcuni dei marchi più prestigiosi del settore: Damiani, Salvini, Rocca, Bliss, Venini e Calderoni.
Il/La candidato/a selezionato/a avrà l’opportunità di contribuire allo sviluppo dei canali digitali per diversi brand del gruppo, in un contesto dinamico e in forte espansione.
Responsabilità principali
Gestire il customer service pre e post vendita per gli store online dei brand del gruppo, garantendo una customer experience in linea con i valori e il posizionamento di ciascun marchio .
Fornire supporto tempestivo e professionale ai clienti via email, telefono, live chat e social media, risolvendo problematiche legate a ordini, spedizioni, resi, pagamenti e prodotti.
Collaborare con il team Digital Marketing per assicurare una comunicazione coerente con i clienti attraverso le piattaforme social.
Supportare il team CRM nell’integrazione e nella coerenza dei diversi canali di contatto, contribuendo alla gestione di campagne e flussi automatizzati.
Aggiornare e mantenere la documentazione interna su procedure, FAQ e strumenti customer-facing.
Collaborare con i reparti logistica, operations, retail e IT per garantire un servizio fluido ed efficiente.
Contribuire al monitoraggio dei KPI di customer care e all’identificazione di aree di miglioramento dell’esperienza cliente.
Requisiti
1–2 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in ambito e-commerce o retail di lusso.
Ottime capacità comunicative scritte e orali, in italiano e inglese
Attitudine al problem solving, empatia e forte orientamento al cliente.
Familiarità con tool e piattaforme di customer service (Zendesk, Salesforce, o equivalenti).
Interesse per il mondo del lusso, del digital e per le dinamiche omnicanale .
Precisione, proattività, spirito collaborativo.
Altri dettagli
Sede di lavoro : Mendrisio, Svizzera.
Disponibilità a lavorare 1 o 2 sabati al mese, secondo turnazione e necessità stagionali.
Ingresso in un contesto strutturato, dinamico e multiculturale, con la possibilità di crescita professionale all’interno di un gruppo leader del settore.
Cosa offriamo
Inserimento in una realtà internazionale di prestigio, con una forte cultura aziendale e attenzione al capitale umano.
Ambiente dinamico, orientato all’innovazione e alla trasformazione digitale
Opportunità di lavorare a stretto contatto con brand iconici del lusso italiano.

#J-18808-Ljbffr

Bewerben
E-Mail Alert anlegen
Alert aktiviert
Speichern
Speichern
Ähnlicher Job
E-commerce planner
Bioggio
GUESS? India Private Limited
E-Commerce
EUR 80’000 pro Jahr
Ähnlicher Job
E-commerce web marketing specialist
Bioggio
GUESS? India Private Limited
E-Commerce
EUR 80’000 pro Jahr
Ähnlicher Job
E-commerce merchandising & buying support (fixed-term contract)
Bioggio
GUESS? India Private Limited
E-Commerce
EUR 60’000 pro Jahr
Ähnliche Jobs
Geschäfte Jobs in Mendrisio
Jobs Mendrisio
Jobs Mendrisio (Bezirk)
Jobs Ticino
Home > Stellenanzeigen > Geschäfte Jobs > E-Commerce Jobs > E-Commerce Jobs in Mendrisio > E-Commerce Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Karriere & Bewerbung
  • Bewertungen Unternehmen

Stellenanzeigen finden

  • Stellenanzeigen nach Job-Titel
  • Stellenanzeigen nach Berufsfeld
  • Stellenanzeigen nach Firma
  • Stellenanzeigen nach Ort

Kontakt / Partner

  • Kontakt
  • Veröffentlichen Sie Ihre Angebote auf Jobijoba

Impressum - Allgemeine Nutzungsbedingungen - Datenschutzerklärung - Meine Cookies verwalten - Barrierefreiheit: Nicht konform

© 2025 Jobijoba - Alle Rechte vorbehalten

Bewerben
E-Mail Alert anlegen
Alert aktiviert
Speichern
Speichern