Le sue responsabilità
1. Instaurare dei rapporti con i/le clienti, essere in grado di rispondere alle loro esigenze durante il colloquio di vendita
2. Analizzare i fabbisogni dei/delle clienti e offrire le soluzioni adatte
3. Presentare le tendenze ed i prodotti, organizzare eventi e promozioni per i clienti garantendo un'esperienza d'acquisto piacevole
4. Gestire e trattare le riparazioni, rese, reclami
5. Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
6. Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
7. Comunicare tramite vari canali
8. Lavorare all'interno di diversi teams
Il suo profilo
9. Sei in grado di interagire facilmente con le persone, anche se non le conosci. Sai convincere le persone con modi positivi e vincenti
10. Saprai trasmettere il tuo senso innato per le tendenze
11. Hai concluso il tuo percorso di scuola media con buoni voti
12. Sai comunicare in una lingua straniera
13. Sei disposto/a a lavorare il sabato e la sera
La nostra offerta
14. Un’atmosfera di lavoro collegiale in cui le persone si apprezzano e si sostengono a vicenda
15. Squadre in cui la tua opinione conta fin dall’inizio
16. Varie attività e la possibilità di assumere presto responsabilità
17. Sostegno e supervisione professionale
18. Possibilità di frequentare la scuola per ottenere la maturità professionale
19. Ottimo salario, 6 settimane di ferie e interessanti sconti
20. Copertura totale dei costi del materiale didattico e delle tasse scolastiche
21. Fantastici eventi Youngstar
22. Un’entusiasmante offerta di corsi
23. Un bonus per buoni risultati al termine dell'apprendistato
SPECIAL EVERYDAY – Giorno dopo giorno specialmente