1. Sarai responsabiledell'Enterprise Architecture per le unità di funzioneFinanze, HR e Supply Chain (ti occuperai di servizi SAP e non SAP edella creazione degli obiettivi tecnologici e architettonici asupporto della strategia aziendale eIT.
2. Assicurerai che tutti i cluster con i tuoiLead Architect Peers, i settori cardine e i layer di tutte lediscipline architettoniche siano in linea con il punto di vista delgruppo e i relativi interessi (efficienza, standardizzazioneecc.).
3. Gestirai i temi architettonicid'attualità tramite l'indirizzamento nei businesscluster, nei settori cardine e nei layer diarchitettura.
4. Ti occuperai della gestionedell'architettura SAP Enterprise per il gruppo Posta(governance, standardizzazione, direttive e principi in materia diarchitettura) portandone avanti l'attuazione e losviluppo.
5. Le nuove tecnologie ti affascinano esarai responsabile della loro integrazione nelle unità operative,tenendo conto del potenziale edell'impatto.
6. Nella tua funzione diinterfaccia, porterai avanti gli sviluppi innovativi in qualità dipersona esperta e visionaria e fornirai impulsi aicluster.
7. La partecipazione a progetti e lacreazione di piani strategici sovraordinati completanol'ampia varietà di mansioni di cui tioccuperai.
8. Hai conseguito un diplomauniversitario (università, SUP, SSS o simili) in informatica,informatica gestionale, matematica o in un settore specializzatoaffine e hai seguito un perfezionamento in ambitoTOGAF.
9. Da noi puoi mettere quotidianamente afrutto la tua esperienza pluriennale come SAP Enterprise Architectin un contesto di gruppo, nonché le tue profonde e ampie conoscenzein materia di tecnologie e architetture informatiche SAP (SAP S/4,SAP BTP, SAP CPI/PO, SAP SaaS ecc.).
10. Hai giàlavorato a cavallo tra tecnologia e business e sai interfacciartiin modo chiaro e adeguato a tutti i livelli. - Ti piace lavorare inun'organizzazione a matrice e hai maturatoun'esperienza simile a livellodirigenziale.
11. Combini, con il giustoequilibrio, spirito imprenditoriale, capacità di coaching e talentodi networking e incarni la nostra nuova cultura IT, orientata alpragmatismo e alla collaborazione per le nostreunità.
12. Tra i tuoi punti di forza figurano unospiccato orientamento ai servizi e alla consulenza, un grandeslancio e la capacità di individuare nessi nel contestogenerale.
13. Con la tua buona conoscenza dellalingua italiana, tedesca e inglese, sei in grado di comunicareefficacemente in diverselingue.
* 6 settimane divacanze
* Congedoparentale
* Lavoro mobile eflessibile
* Condizioni d'impiegoeque
* Abbonamento metà-prezzo o partecipazioneall'AG
* Supporto per formazione eperfezionamento
* Buoni per ilpersonale