Jobs
Meine Anzeigen
Meine Job-Alerts
Anmelden
Einen Job finden Tipps & Tricks Firmen
Suchen

Revisore it

Bern
Festanstellung
Die Schweizerische Post
IT
EUR 90’000 pro Jahr
Inserat online seit: 5 Dezember
Beschreibung

Ti occuperai delle seguenti attività

* In questa interessante funzione sarai responsabile della revisione di tematiche IT nell'intero gruppo e garantirai il rispetto dei requisiti, degli standard e delle procedure di compliance.
* Condurrai colloqui, analizzerai informazioni, comunicherai le complesse interrelazioni alle parti interessate e riferirai i risultati al Consiglio di amministrazione della Posta.
* Individuerai i punti deboli valutandone i rischi correlati e ti occuperai di elaborare proposte di ottimizzazione per incrementare l'efficienza e minimizzare il rischio.
* Garantirai la corretta esecuzione delle procedure di verifica conformemente al programma di revisione, mantenendo elevati standard qualitativi.
* Ti occuperai, inoltre, di supportare il personale addetto alla revisione del business nella valutazione delle attività IT, nonché nell'utilizzo dei tool per l'analisi dei dati, sia prima, sia durante gli audit.
* Promuoverai attivamente la trasmissione delle conoscenze all'interno del team e parteciperai a progetti interni per lo sviluppo continuo della Revisione del gruppo.


Le tue competenze

* Sei auditor IT oppure un'informatica / un informatico e/o vanti un'esperienza lavorativa pluriennale nell'informatica operativa, idealmente per quanto concerne la governance, la gestione e la security del cloud.
* Inoltre, hai già acquisito competenze nei settori Governance IT, outsourcing, cibersicurezza / sicurezza informatica e Zero Trust.
* Disponi di un titolo di studio a livello universitario in economia aziendale oppure economia oppure informatica, idealmente corredata da un perfezionamento specialistico (CISA o simili), oppure sei disponibile a frequentare un corso di questo tipo.
* Completano il profilo buone conoscenze degli standard di sicurezza e dei framework (ad es. COBIT, NIST, CSA, ISO270xx, ISAE/SOC, CIS Controls).
* Ti contraddistingui per una rapida capacità di comprensione, lavori in modo strutturato e hai una spiccata capacità di lavorare in team.
* Sei in grado di presentare questioni complesse in modo semplice, comprensibile e adeguato al gruppo target. Hai una conoscenza approfondita della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua tedesca e inglese, che ti consentono di comunicare molto bene a livello scritto e orale con i vari gruppi d'interesse.


Cosa offriamo

* 6 settimane di vacanze
* Congedo parentale
* Lavoro mobile e flessibile
* Condizioni d'impiego eque
* Abbonamento metà-prezzo o partecipazione all'AG
* Supporto per formazione e perfezionamento
* Buoni per il personale

Urs Hauri
Responsabile Audit IT

#J-18808-Ljbffr

Bewerben
E-Mail Alert anlegen
Alert aktiviert
Speichern
Speichern
Ähnlicher Job
It software- / lösungsarchitekt (a)
Bern
Festanstellung
NEXUS Personal- & Unternehmensberatung AG
IT
Ähnlicher Job
It software- / lösungsarchitekt (a)
Bern
Festanstellung
NEXUS Personal- & Unternehmensberatung AG
IT
Ähnlicher Job
It-verantwortlicher convenience – remote möglich
Bern
Festanstellung
frigemo AG Lebensmittelverarbeitung
IT
EUR 90’000 pro Jahr
Ähnliche Jobs
Stellenanzeigen Die Schweizerische Post
Die Schweizerische Post Jobs in Bern
Informatik und IT Jobs in Bern
Jobs Bern
Jobs Bern-Mittelland
Jobs Bern (Kanton)
Home > Stellenanzeigen > Informatik und IT Jobs > IT Jobs > IT Jobs in Bern > Revisore IT

Jobijoba

  • Karriere & Bewerbung
  • Bewertungen Unternehmen

Stellenanzeigen finden

  • Stellenanzeigen nach Job-Titel
  • Stellenanzeigen nach Berufsfeld
  • Stellenanzeigen nach Firma
  • Stellenanzeigen nach Ort

Kontakt / Partner

  • Kontakt
  • Veröffentlichen Sie Ihre Angebote auf Jobijoba

Impressum - Allgemeine Nutzungsbedingungen - Datenschutzerklärung - Meine Cookies verwalten - Barrierefreiheit: Nicht konform

© 2025 Jobijoba - Alle Rechte vorbehalten

Bewerben
E-Mail Alert anlegen
Alert aktiviert
Speichern
Speichern