Sei pronto a dare un contributo importante al futuro energetico sostenibile?
Descrizione del lavoro
Noi cerchiamo un Tecnico IT di primo livello per affrontare le sfide della nostra azienda.
Sarai responsabile di fornire supporto tecnico ai nostri dipendenti tramite telefono, e-mail o sistema di ticketing in italiano e tedesco. Sarai anche incaricato di gestire l'asset management e l'access management, nonché di creare e gestire la sezione IT sul nostro sito intranet.
Inoltre, dovrai allestire postazioni di lavoro con hardware e svolgere compiti amministrativi come la creazione e l'aggiornamento di istruzioni e inventari.
Competenze richieste
* Formazione professionale conclusa come informatico o altra formazione professionale con perfezionamento nel settore informatico;
* Esperienza nell'IT Servicedesk (1st. Level Support);
* Ottima conoscenza dei prodotti Microsoft (Windows 10/11, Microsoft Office 365, OneDrive, SharePoint) e di Active Directory; la conoscenza dei sistemi operativi è titolo preferenziale;
* Personalità flessibile, comunicativa e orientata al lavoro in team;
* Orientamento al cliente con attenzione alla qualità;
* Modo di lavorare affidabile, orientato al servizio e preciso;
* Ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano; la conoscenza dell'inglese è titolo preferenziale.
Benefici
Un ambiente di lavoro stimolante dove potrai sviluppare insieme al tuo team soluzioni all'avanguardia per un futuro energetico sostenibile.
Contattaci
Per ulteriori informazioni sulla candidatura, contattare:
Luca Catricalà
HR Business Partner
],