Cosa ti offriamo.
Insieme al tuo team sei responsabile per soluzioni e concetti orientati alla clientela nella regione Centro/Sud in caso di cantieri ed eventi. Inoltre, dirigi il team della pianificazione del personale assicurando l'impiego di circa 1000 collaboratrici e collaboratori dei settori Assistenza clienti e Cleaning. Insieme ai tuoi team sviluppi questi settori all'interno della divisione Produzione Viaggiatori.
Quello che puoi mettere in movimento.
* In qualità di membro del team direttivo di Assistenza clienti e Cleaning della Regione Centro/Sud, ricopri un ruolo chiave nei temi di sviluppo specifici della regione.
* Sei responsabile della produzione ferroviaria regionale integrata, assicurando il miglioramento continuo dei processi e della qualità attraverso analisi e post elaborazione.
* Nella pianificazione del personale gestisci le risorse in base alle esigenze dell'esercizio e dei collaboratori. In questo modo, ti assicuri che il tuo team sia pronto per rispondere ai cambiamenti delle esigenze e dei sistemi.
* Ti assicuri che, anche durante i cantieri del traffico ferroviario, la clientela giunga a destinazione in modo rapido e semplice e sia sempre ben informata.
* Con il tuo team sviluppi piani di attuazione per eventi, orientati alla clientela ed economici e pianifichi l'organizzazione del posto necessaria. Lavori a stretto contatto con partner e stakeholder e cerchi attivamente la soluzione migliore.
* Gestisci i tuoi settori con lungimiranza e attenzione, assicurandoti che i risultati vengano analizzati e implementati in modo sostenibile.
Quello che porti con te.
* Hai una personalità comunicativa, ti trovi a tuo agio a relazionarti con le persone e sai entusiasmare con le tue idee.
* Possiedi un'ampia conoscenza del settore ferroviario e conoscenze aziendali così come una rete di relazioni molto ben funzionante.
* Dai prova di grande motivazione, sei disposto/a ad assumerti responsabilità e ti dedichi con passione alle tue mansioni. Sei orientato/a agli obiettivi e definisci standard elevati per la qualità del tuo lavoro.
* In questa posizione dirigenziale sono molto importanti spiccate competenze dirigenziali nell'organizzazione gerarchica e/o nei progetti complessi.
* Hai familiarità con i temi della leadership e della trasformazione e adotti approcci vari con entusiasmo e curiosità.
* Una formazione continua a livello di scuola universitaria o università è considerata un vantaggio.
* Hai un'ottima padronanza del tedesco (livello C1) e una buona conoscenza dell'italiano (almeno B1).