Jobs
Meine Anzeigen
Meine Job-Alerts
Anmelden
Einen Job finden Tipps & Tricks Firmen
Suchen

Service & customer operations planning & quality

Lugano
Zolliway
Inserat online seit: Veröffentlicht vor 12 Std.
Beschreibung

Selezioniamo per un nostro importante cliente, solida realtà nel Mendrisiotto, un / a Service & Customer Operations Planning & Quality.
100%
luogo di lavoro : Mendrisiotto
Lavoro da remoto : 1 giorno a settimana da concordare dopo periodo di prova
Orario di lavoro flessibile : Sì
MANSIONI E ATTIVITÀ Coordinare e ottimizzare la pianificazione degli interventi tecnici e delle risorse ICT, garantendo l’allineamento con SLA e priorità operative
Gestire il processo di assegnazione, controllo e validazione delle ore lavorate del team tecnico, a supporto della contabilità interna
Monitorare costantemente il sistema di ticketing : gestire priorità, ticket sospesi, escalation tempestive
Gestire le chiamate con i clienti per analizzare le richieste, fornire aggiornamenti sullo stato e raccogliere feedback
Mantenere aggiornata l’Organigramma ICT in base alle esigenze operative e strategiche interne
Supportare il miglioramento continuo dei processi ITIL : Incident, Problem e Change Management
Interfacciarsi con il Solution Architect per garantire il corretto allineamento tra risorse operative e progettazione tecnica
Produrre report periodici sui KPI operativi, SLA, efficienza del team e performance del servizio
Collaborare con il PMO alla pianificazione delle risorse su progetti interfunzionali
REQUISITI Almeno 5 anni di esperienza in ruoli di IT Service Management, coordinamento tecnico o Service Desk Management
Ottima padronanza di strumenti di ticketing (ServiceNow, JIRA, GLPI o simili) e gestione del workload tecnico
Competenze consolidate in project planning e allocazione risorse
Eccellenti capacità comunicative con interlocutori tecnici e non tecnici
Forte attitudine analitica e problem-solving orientato a processi e performance
Conoscenza dei framework ITIL, Agile e dell’IT governance
Lingue : italiano madrelingua, inglese (min. livello B2); tedesco o francese sono considerati un plus
La tua candidatura verrà trattata con la massima riservatezze e servirà, in un primo momento, solo ad una verifica interna. Le tue informazioni verranno sottoposte alla società nostra cliente solo dopo l’avvenuto contatto personale con un nostro recruiter.
Seguici sui principali Social per essere il primo a conoscere le nostre offerte di lavoro : Linkedin– Facebook– Instagram

#J-18808-Ljbffr

Bewerben
E-Mail Alert anlegen
Alert aktiviert
Speichern
Speichern
Ähnliche Jobs
Jobs Lugano
Jobs Lugano (Bezirk)
Jobs Ticino
Home > Stellenanzeigen > Service & Customer Operations Planning & Quality

Jobijoba

  • Karriere & Bewerbung
  • Bewertungen Unternehmen

Stellenanzeigen finden

  • Stellenanzeigen nach Job-Titel
  • Stellenanzeigen nach Berufsfeld
  • Stellenanzeigen nach Firma
  • Stellenanzeigen nach Ort

Kontakt / Partner

  • Kontakt
  • Veröffentlichen Sie Ihre Angebote auf Jobijoba

Impressum - Allgemeine Nutzungsbedingungen - Datenschutzerklärung - Meine Cookies verwalten - Barrierefreiheit: Nicht konform

© 2025 Jobijoba - Alle Rechte vorbehalten

Bewerben
E-Mail Alert anlegen
Alert aktiviert
Speichern
Speichern