MANSIONI:
Contatto con la clientela
- gestione diretta dei contatti con i clienti (di persona e/o telefonicamente)
- risoluzione delle problematiche relative ai prodotti venduti
Breve descrizione del compito:
Gestisci rapporti commerciali di alto livello con clienti esistenti e nuovi. Costruisci relazioni solide, identificando le loro esigenze specifiche e fornendo prodotti adeguati.
Esempio:
Identificato un nuovo potenziale cliente, hai preparato una presentazione dettagliata sui nostri prodotti e li hai proposti durante una visita presso l'azienda del cliente.
- redazione offerte, capitolati, ordini di vendita
- assistenza tecnico-commerciale per clienti, rappresentanti e venditori interni
- gestione pratiche amministrative relative alla vendita e post vendita di materiali
- formazioni personali ed in team, interne ed esterne relativamente all'aggiornamento tecnico-commerciale del settore interessato
- partecipazione attiva e passiva ad eventi, fiere, visite presso aziende o clienti
REQUISITI:
Competenze tecniche:
- Conoscenza dei prodotti inerenti il settore
- Formazione con Attestato inerente il settore (requisito preferenziale)
Skillset:
- Capacità nell'utilizzo dei mezzi informatici e programmi gestionali
Eserienza lavorativa:
- almeno 4/5 anni di esperienza commerciale nel settore
Altre richieste:
- Conoscenza della lingua tedesca (requisito preferenziale)
- motivazione, tenacia e buona gestione dello stress, sono fondamentali
- capacità di lavorare in team
- propenso al rispetto delle regole aziendali
- carattere positivo, rispettoso e aperto ai cambiamenti
- età compresa tra 25 e 50 anni
- possesso di patente di guida per autovettura (requisito preferenziale)
Branche: Güter des alltäglichen Bedarfs
Funktion: Verkauf
Anstellungsart: Festanstellung
Führerschein: B