 
        Randstad Svizzera SA Per azienda cliente situata nel Bellinzonese, ricerchiamo un/a Impiegato/a Amministrativo/a con solida competenza HR e buona conoscenza della lingua tedesca (percentuale di impiego: 100%) Principali Mansioni: - Gestione HR: Elaborazione autonoma delle buste paga (settore edilizia) e gestione di tutte le pratiche relative al personale. - Contabilità e Finanza: Tenuta di cassa, registrazione delle fatture (debitori e creditori) ed emissione della fatturazione attiva. - Amministrazione Generale: Gestione dei solleciti, digitalizzazione documentale e supporto nelle diverse attività amministrative d'ufficio. - Qualifica: AFC (Impiegato di Commercio) o percorso di studi analogo. - Esperienza Settoriale: Richiesta un'esperienza minima di 5 anni, idealmente con focus in ambito HR e amministrativo nel settore edilizia. - Competenze Contabili: Solida conoscenza della contabilità (ciclo attivo e passivo). - Lingue e IT: Buona conoscenza del tedesco e ottima padronanza degli strumenti Office. - Profilo: Ricerchiamo una persona che si distingua per autonomia, precisione e affidabilità. Se in linea e interessati, saremo lieti di valutare la vostra candidatura. Branche: Anderes Funktion: Anderes