Il nostro cliente, realtà in crescita e orientata all’innovazione digitale nel settore delle costruzioni, ci ha chiesto di ricerca un/una:
In questo ruolo il/la candidato/a ideale sarà il punto di riferimento per la gestione completa dei progetti, dal concept fino alla consegna finale.
Principali responsabilità:
* Definire e gestire tutte le fasi progettuali, garantendo tempi, qualità e coerenza.
* Raccogliere requisiti, impostare modelli BIM, supervisionare elaborati, computi e analisi.
* Monitorare l’avanzamento dei lavori e individuare eventuali criticità, proponendo soluzioni efficaci.
* Costruire e guidare il team di progettazione: individuare competenze, distribuire ruoli, definire processi e responsabilità.
* Coordinare le diverse discipline coinvolte (architettura, strutture, impianti) assicurando un’integrazione fluida e l’eliminazione dei conflitti.
* Introdurre e sviluppare strumenti digitali innovativi per migliorare flussi e performance.
* Formare e supportare il team nell’uso di metodologie e software BIM.
* Ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese.
* Almeno 3 anni di esperienza in studi di ingegneria/architettura o presso General Contractor.
* Spiccate capacità di leadership e gestione di team multidisciplinari.
* Doti organizzative e di time management.
* Attitudine al problem solving e forte orientamento al risultato.
* Ottime capacità comunicative e predisposizione alla collaborazione
Sede di lavoro: Lugano
È richiesta la residenza sul territorio svizzero o la disponibilità al trasferimento. Grado di occupazione: 100%.
ARU SA – Viale Carlo Cattaneo 21 – CH 6900 Lugano – T. +41 (0) 91 290 290 0 – www.aru-sa.com
Head Hunting – Assessment Center – Business Coaching
Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, al seguente indirizzo:
staff@aru-sa.com citando il Rif. PM2955
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