Le sue mansioniContatto telefonico con gli inquilini, custodi, artigiani, autorità, ecc.Elaborazione di disdette dei contratti di locazioneAssistenza nella locazione di oggetti primari e per i subentriSupporto nell'esecuzione delle ripresa e delle consegne di appartamentiLocazione di oggetti secondari come posti in garage e parcheggiPreparazione dei fatture e conteggi finaliElaborazione degli adeguamenti delle pigioni e delle modifiche contrattualiAssistenza nell'emissione di ordini di riparazione e di manutenzione e la loro supervisioneCorrispondenza variaIl suo profiloFormazione della scuola di commercio completata (parte scolastica)Buoni e costanti voti nelle materie principaliInteresse per il settore immobiliareAlto impegno e motivazioneAffidabilità, responsabilità e attitudine socievolePersonalità positiva, aspetto ben curato e atteggiamento piacevoleGioia al contatto i clienti al telefonoBenefitFormazione stimolante, variegato ed interessante a 360 gradiSostegno professionale con un programma di formazione individuale durante tutto lo stageIntroduzione nei diversi reparti dell'aziendaBuone opportunità di sviluppo e/o ulteriore formazione dopo lo stageTrasporti pubblici: Buono acquisto FFSDa 5 a 6 settimane di ferieContattiClaudia LustenbergerLinkedinProcesso di candidaturaLivit FamilyAmiamo gli immobili e ci impegniamo con entusiasmo per preservare il valore delle proprietà della nostra clientela.Se lavori da Livit, fai parte della nostra famiglia. Ti apprezziamo per quello che sei e per ciò che fai. Nel nostro ambiente di lavoro ti senti a tuo agio e hai la possibilità di realizzarti. Ciò è dovuto, da un lato, ai nostri molteplici possibilità di crescita all'interno della nostra azienda e, dall'altro, anche all'inconfondibile cultura aziendale, che non ha eguali nel mondo immobiliare.Per saperne di più jidbbc9793je jit0938je jiy25je