Gestione consolidata e consulenza globale di una clientela privata base, in ambito dei mezzi di pagamento, dei prodotti di risparmio, degli investimenti e della previdenza, nel rispetto delle direttive strategiche, normative e degli obiettivi della Banca
Sviluppo del portafoglio attraverso un approccio proattivo, strutturato e orientato alla creazione di valore
Identificazione e sviluppo delle opportunità di crescita del portafogli
Acquisizione di nuova clientela, anche attraverso la propria rete relazionale
Collaborazione attiva al raggiungimento degli obiettivi commerciali e alla crescita sostenibile dell'agenzia
Contributo alla promozione della cultura della consulenza orientata alla qualità, alla digitalizzazione e alla responsabilità sociale
Allineamento ai nostri valori
Solida esperienza nel settore bancario svizzero, maturata in ruoli analoghi, con comprovata gestione autonoma della clientela privata base
Conoscenza approfondita del mercato locale e del suo dialetto, integrazione nel territorio Vedeggio-Cassarate (requisito preferenziale)
Diploma federale di impiegato/a di commercio ramo banca e maturità professionale o formazione equivalente; titoli superiori rappresentano titolo preferenziale
Certificazione SAQ – Consulente alla clientela privata (o disponibilità ad ottenerla in tempi brevi)
Ottime conoscenze informatiche e orientamento alla digitalizzazione
Elevate capacità comunicative, orientamento alla consulenza di qualità e forte spirito imprenditoriale
I valori cooperativi sono i nostri pilastri. Insieme. Gli uni per gli altri. Essi caratterizzano la nostra collaborazione e i nostri rapporti reciproci. La cultura del tu crea vicinanza personale e relazioni alla pari tra tutti i livelli di funzione.
Impiego fisso
#J-18808-Ljbffr