 
        
        Installatore elettricista %
La nostra azienda fa parte del Gruppo Equans, con circa ' collaboratori in tutto il mondo e circa 6' in Svizzera. Siamo specializzati nei segmenti impiantistica per edifici, domotica e Facility Management, ma anche in discipline speciali come approvvigionamento energetico, tecnologia dei trasporti, telecomunicazioni, digitalizzazione e ottimizzazione energetica. Siamo radicati a livello locale e godiamo di un ampio sostegno in tutta la Svizzera con sedi.
Per completare il nostro team Sottoceneri cerchiamo un installatore elettricista per data da concordare, è lei la persona che stiamo cercando?
Le sue mansioni
 1. Esecuzione e manutenzione di impianti elettrici in edifici industriali
 2. Cablaggio e collegamento di apparecchi elettrici
 3. Installazione di sistemi domotici, telefonici e di rete
 4. Esecuzione di test e collaudi finali sugli impianti
Il suo profilo
 5. AFC di installatore elettricista con AFC (criterio indispensabile)
 6. Conoscenze di elettrotecnica
 7. Attitudine per il calcolo
 8. Abilità manuale e precisione
 9. Spirito metodico
 10. Diversi anni di esperienza in una funzione analoga
 11. Autonomia nella gestione del proprio lavoro
 12. L'esperienza professionale di manutenzione in fabbrica costituisce titolo preferenziale
Questo è ciò che offriamo
 13. Diverse attività in un'azienda ben radicata a livello regionale
 14. Team giovane e motivato
 15. Ambiente dinamico e stimolante
 16. Condizioni d'assunzione / prestazioni accessorie interessanti
 17. Azienda Friendly Work Space Label
 18. Opportunità di formazione interna ed esterna
Equans Switzerland AG Installatore elettricista Luogo di lavoro Monteceneri Percentuale % Tipo di impiego Impiego fisso Posizione Collaboratore/-trice Il tuo contatto Dana CORSO Modulo di contatto Grazie, il tuo messaggio è stato inviato. LinkedIn Xing Facebook Twitter Equans
Come fornitore leader di soluzioni integrali in ambito di edifici ed energia in Svizzera, portiamo avanti la trasformazione e la digitalizzazione della nostra clientela e lavoriamo insieme alla transizione energetica, con servizi che coprono l'intero ciclo di vita di edifici, siti, infrastrutture e quartieri.
In qualità di leader di mercato offriamo l'intera gamma di servizi da un'unica fonte, gestendo i progetti in modo integrato e come team. Con collaboratrici e collaboratori distribuiti in sedi in tutta la Svizzera siamo in grado di realizzare progetti regionali con la stessa efficacia ed efficienza di soluzioni a livello nazionale.
Oltre all'impiantistica e automazione per edifici, e al Facility Management, la nostra offerta comprende anche discipline specialistiche come approvvigionamento energetico, tecnologia dei trasporti e telecomunicazioni, digitalizzazione e ottimizzazione energetica. Con questi strumenti pianifichiamo, costruiamo e realizziamo progetti in vari settori, dagli Smart Building ai tunnel, fino alle centrali elettriche del futuro.
I nostri benefici
Compiti eterogenei
svolgi un lavoro diversificato in un’impresa a conduzione familiare affermata dal carattere internazionale. Offriamo molte attività diverse in tutte le divisioni e ti diamo l’opportunità di sviluppare le tue competenze personali e professionali.
Opportunità di formazione e perfezionamento
supportiamo i nostri collaboratori nella pianificazione della loro carriera e offriamo prospettive interessanti. Grazie alle opportunità di formazione e perfezionamento individuali, promuoviamo attivamente l’affinamento di competenze specialistiche e di gestione.
Gestione della salute in azienda
abbiamo a cuore la salute dei nostri collaboratori; non a caso la formula del nostro successo è: motivazione + soddisfazione = salute. Da noi puoi usufruire di numerose offerte e opportunità di formazione nei settori salute, prevenzione dello stress, sicurezza sul lavoro e consulenza ai collaboratori (case management, job coaching).
Sconto flotta e uso privato dei veicoli aziendali
offriamo interessanti sconti flotta presso varie case automobilistiche e la possibilità di usare anche privatamente il veicolo aziendale.
Agevolazioni per i collaboratori
puoi approfittare di numerose agevolazioni presso i nostri partner (ad es. abbonamento del cellulare o mobili da ufficio), di promozioni speciali per i collaboratori e di esclusive offerte limitate di marchi che cambiano ogni settimana (brands for employees).
Prestazioni di previdenza superiori alla media
i nostri collaboratori ci stanno a cuore; per questo, in caso di maternità, malattia o infortunio, nonché relativamente alla previdenza per la vecchiaia, garantiamo prestazioni superiori rispetto alle prescrizioni di legge (ad esempio assicurazione infortuni, assunzione dei contributi di rischio della cassa pensione e offerte agevolate presso partner assicurativi).
WeLink
WeLink è un luogo di scambio, condivisione e solidarietà per le collaboratrici del Gruppo Bouygues. L’obiettivo è promuovere lo sviluppo e lo scambio di esperienze delle donne nell’azienda, aiutarle a ottenere maggiore visibilità e sostenere la loro crescita all’interno del Gruppo.
Scopri di più su di noi
Luogo di lavoro
Equans Switzerland
Via Cantonale 43
Rivera Calcolo tragitto
Altre posizioni
Projektleiter:in Implementierung Facility Management Per saperne di più Senior Sales Projektleiter:in Facility Management Per saperne di più Teamleiter:in Lüftung/Klima Ventilazione, Climatizzazione Per saperne di più Sicherheitsassistent:in Arbeitssicherheit und Gesundheitsschutz (ASGS) Facility Management Per saperne di più Objektchef:in Reinigung Facility Management Per saperne di più Technischer Hauswart:in Facility Management Per saperne di più Un eccellente datore di lavoro