 
        
        Per il nostro team di vendita interno, composto da sette persone, cerchiamo una persona motivata che unisca proattività e precisione nel lavoro e che ricopra con competenza il proprio ruolo. In questa posizione agisci da interfaccia tra il nostro reparto vendite e quello operativo, responsabile dell'esecuzione dei nostri progetti. Ti aspetta un team affiatato e una leadership fondata su un dialogo aperto e paritario.
Come parte del gruppo BRUGG, siamo specializzati nella fornitura ai nostri clienti in tutto il mondo di soluzioni innovative di misurazione e automazione nel settore dell'approvvigionamento idrico ed energetico, nonché di servizi basati sui dati, con particolare attenzione alla transizione energetica, alla sostenibilità e alla sicurezza delle infrastrutture.
Ricevi le richieste di offerta dal reparto vendite
Elabori concetti di realizzazione, calcoli i costi necessari e redigi offerte commerciali
Ti consulti direttamente con il cliente ed effettui eventuali sopralluoghi in loco
Per i progetti più grandi, costituisci un team interno dedicato all'offerta e ne assumi la guida
Decidi se presentare o meno un'offerta in accordo con il reparto vendite
Identifichi e documenti i rischi
Garantisci un passaggio di consegne ordinato del progetto al team operativo dopo l'ordine da parte del cliente
Ciò che porti con te Hai conseguito una laurea in ambito tecnico (SUP o FH)
Hai esperienza professionale nei settori dell'automazione e dei sistemi di controllo o in un settore simile
Ti contraddistinguono lo spirito di squadra, spiccate doti comunicative, autonomia lavorativa e mentalità orientata all’efficienza economica
Hai un'ottima conoscenza dell'italiano (C2), una buona conoscenza del francese (B2) e un livello comunicativo in tedesco
Si prega di inviare le candidature in lingua tedesca o inglese.
Lavori con un futuro
Lavoro significativo in un'azienda orientata al futuro e attenta all'ambiente
Cultura lavorativa basata sulla fiducia
Cultura DU, comunicazione alla pari e porte aperte (fino al CEO)
Flessibilità ed equilibrio tra vita professionale e vita privata
Modello di orario di lavoro annuale, 5-6 settimane di ferie, lavoro mobile e flessibile, home office, Third Place, lavoro part-time
mobilità
Posizione privilegiata delle nostre sedi con collegamenti autostradali e mezzi pubblici. Tre sedi in Svizzera: Baar, Avry e Camorino. Sedi in tutto il mondo: Svizzera, Germania, Austria, Croazia, Italia, Francia, Stati Uniti e Singapore.
posto di lavoro
Ottimi uffici con postazioni di lavoro ergonomiche e infrastruttura IT moderna, moderno spazio di co-working presso la sede centrale di Baar per un lavoro flessibile
agevolazioni
Da frutta gratuita a menu scontati per il pranzo, abbigliamento da lavoro fornito, abbonamento telefonico, utilizzo individuale di biciclette o scooter elettrici e veicoli in pool.
#J-18808-Ljbffr