Per nostra azienda cliente stiamo ricercando una Receptionist & Administrative Assistant.
Mansioni:
1. Gestire la reception e accoglienza visitatori:
2. Gestione del centralino e smistamento chiamate;
3. Gestione dei visitatori all'interno dell'azienda;
4. Gestire e smistare la posta in entrata ed in uscita dell'azienda;
5. Leggere regolarmente la posta elettronica generale aziendale e smistare i messaggi agli indirizzi delle diverse aree aziendali di competenza;
6. Gestire la sala riunioni interna assicurandone la pulizia e la preparazione e dare supporto durante gli incontri;
7. Svolgere mansioni amministrative ad hoc, tra cui fare le fotocopie, gestire la posta elettronica e la presa di appunti;
8. Preparare e aggiornare le presentazioni aziendali in PowerPoint;;
9. Gestione dell'organizzazione dei viaggi;
10. Assistenza agli ospiti per alberghi, taxi e pasti;
11. Supportare il settore marketing nella preparazione ed assemblaggio del materiale per presentazioni ai clienti e eventi aziendali.
Requisiti:
1. Diploma di scuola superiore e/o laurea triennale o titolo equivalente;
2. Esperienza pregressa in un ruolo simile;
3. Residenza nel Canton Ticino;
4. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Power Point ed Excel;
5. Forti capacità tecniche, di scrittura, di editing, interpersonali, organizzative e comunicative;
6. Conoscenza dell'italiano e dell'inglese a livello fluente, la conoscenza di ulteriori lingue nazionali sarà considerato un plus.
Verrà dato riscontro solo alle candidature conformi alla presente Job Description.
Branche: Herstellung
Funktion: Sekretariat/Empfang/Allgemeine Dienstleistungen
Führungsperson: Nein
Anstellungsart: Festanstellung
Karrierestufe: Angestellte/r