Responsabilità
* Assumerai la responsabilità tecnica dal punto di vista informatico di tutti i temi legati ai canali digitali e alle misure di comunicazione raggruppati nel cluster EDK e K (Comunicazione).
* Ti occuperai dello sviluppo tecnico, dell’ottimizzazione e della fornitura di prestazioni di servizi affini per le unità specializzate a te assegnate.
* In stretta collaborazione con le unità specializzate assicurerai l’attuazione dei requisiti di business e IT, coordinerai le attività nel cluster (roadmap, pianificazione, utilizzo di risorse) e definirai i relativi obiettivi strategici.
* Sarai responsabile della gestione finanziaria del cluster e insieme ai manager People & Transformation garantirai un impiego ottimale del personale.
* Nel tuo ruolo di referente centrale garantirai l’orientamento al futuro, la funzionalità, la redditività e la qualità dei servizi e promuoverai il metodo di lavoro agile nel cluster.
* Sarai in grado di prendere in considerazione gli interessi di vari stakeholder all'interno dell'organizzazione e di orientarli in una direzione comune.
* Guiderai e supporterai le unità specializzate nelle riflessioni strategiche, esaminando e sviluppando in modo mirato lo status quo.
* Possiedi conoscenze specialistiche approfondite degli ambiti tematici rilevanti del cluster (canali digitali, Customer & Employee Experience, misurazione della soddisfazione della clientela).
* Gestisci la capacità di orientarti tra questioni strategiche e operative senza mai perdere di vista la visione d’insieme.
* Gestisci atteggiamenti ostili e resistenze e segui con successo processi di gestione dei cambiamenti.
Qualifiche
* Conclusa formazione superiore.
* Buonna conoscenza della lingua italiana, tedesco e inglese.
* Esperienza nei canali digitali, Customer & Employee Experience o misurazione della soddisfazione del cliente.
* Capacità di pensare e agire in modo imprenditoriale, sistemico e orientato agli obiettivi.
* Esperienza nella gestione di team e del personale.
Benefici
* 6 settimane di vacanze.
* Congedo parentale.
* Lavora mobile e flessibile.
* Condizioni d'impiego eque.
* Abbonamento metà-prezzo o partecipazione all'AG.
* Supporto per formazione e perfezionamento.
* Buoni per il personale.
#J-18808-Ljbffr