Consulenza telefonica e vendita di combustibili e carburanti liquidi, lubrificanti e servizi di revisione dei serbatoi.
Mansioni principali Inserimento degli ordini telefonici e scritti e amministrazione dei dati anagrafici dei clienti
Supporto attivo e acquisizione di clienti nuovi privati e aziendali
Corrispondenza generale via e-mail e corrispondenza cartacea
Verifica della solvibilità dei clienti secondo le norme aziendali
Mansioni secondarie Competenze Italiano (Livello ottimo)
Tedesco (Conoscenze molto buone)
Dialetto ticinese (preferibilmente)
Apprendistato professionale concluso (AFC)
Settore vendite, specializzazione commerciale
Un minimo di 3 anni di esperienza pratica nel settore
Nella vendita telefonica o in un'altra attività orientata alle vendite con contatto diretto con i clienti
Ottime capacità di vendita
Buone conoscenze informatiche (SAP)
Buone capacità comunicative e relazionali orientate al cliente
Buone capacità di lavorare in un team e spirito di squadra
Personalità ed approccio proattivo
Requisiti aggiuntivi Permesso di soggiorno C o svizzero
Modello salariale standard e trasparente senza discriminazione di genere
Abbonamento per il cellulare
Abbonamenti molto agevolati per il cellulare privato; cellulare aziendale su richiesta
Previdenza professionale: Cassa pensioni Migros. Divisione dei premi: 2/3 Migrol, 1/3 collaboratori
Prestazioni sociali: pagamento del capitale agli eredi in caso di decesso
Offerte per collaboratori Diversi sconti, es. su olio combustibile/pellet, Mobility Car Sharing, assicurazioni private, cure ortodontiche
Gerarchia e reclutamento Gerarchia orizzontale con iter decisionali brevi
Processo di reclutamento: preselezione, colloquio con HR, eventuale prova, offerta e firma del contratto
#J-18808-Ljbffr