Overview
Join to apply for the IT SUPPORT JUNIOR role at JobCourier.
Mansioni
* Attività di Help Desk di 1° e 2° livello a supporto degli utenti interni
* Installazione, configurazione e manutenzione di postazioni PC, software e periferiche
* Risoluzione di problematiche legate a sistemi operativi Windows e Microsoft Office 365
* Supporto di base su reti informatiche e connessioni aziendali
* Collaborazione con il team IT per la gestione quotidiana delle attività
Requisiti
* Formazione di base in ambito informatico
* 2-3 anni di esperienza in ruoli di Help Desk o assistenza tecnica
* Buone capacità di analisi, troubleshooting e problem solving
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows
* Preferibile conoscenza di linguaggi di programmazione quali PHP, SQL e JavaScript
* Costituisce un plus la conoscenza di Delphi
* Preferibile conoscenza della lingua tedesca
* Residenza in Svizzera obbligatoria
Settore: Edilizia/Ingegneria civile
Ruolo: Costruzioni/Mestieri
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Dettagli
* Seniority level: Entry level
* Employment type: Full-time
* Job function: Information Technology
* Industries: Civil Engineering
#J-18808-Ljbffr