Siete pronti per un'attività indipendente orientata al successo? Migrolino è uno dei principali operatori nel mercato svizzero del convenience, con negozi situati in posizioni di prim'ordine. Offriamo ai clienti un'esperienza di acquisto semplice e senza complicazioni, oltre a un consumo rapido e comodo.
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MansioniMansione principale
Gestione autonoma e imprenditoriale della stazione di servizio Migrol inclusa il negozio migrolino
Mansione principale
Fondazione della propria azienda e gestione della stazione con capitale proprio e a proprio rischio all'interno del sistema di franchising
Mansione principale
Responsabilità per la gestione operativa della sede
Mansione principale
Leadership orientata agli obiettivi e sviluppo del proprio team, inclusa la selezione autonoma del personale
Mansione principale
Garanzia dell'attuazione del concetto migrolino e del rispetto degli standard
Mansioni secondarie
Garanzia dell'attuazione del concetto della stazione di servizio e del rispetto degli standard definiti da Migrol e migrolino
Mansioni secondarie
Responsabilità per l'acquisizione di nuovi clienti, nonché per i risultati economici, i ricavi e i costi
Mansioni secondarie
Responsabilità per il rispetto e l'applicazione delle norme sulla salute, sicurezza sul lavoro e igiene
Mansioni secondarie
Attraverso una buona collaborazione con la sede centrale, raggiungete o superate gli obiettivi di budget concordati
CompetenzeDiversi anni
Esperienza nel commercio al dettaglio di prodotti alimentari e nella gastronomia
Apprendistato professionale concluso (AFC)
Formazione di base o supplementare completata nel commercio al dettaglio, nella gastronomia, con un successivo percorso professionale di successo
Italiano (Livello ottimo)Tedesco (Livello ottimo)Obbligatorio
Capitale proprio sufficiente, composto da capitale aziendale (inventario, liquidità, riserva a 225'000.--) e garanzia bancaria
Obbligatorio
Un'esperienza comprovata nel settore delle stazioni di servizio è un vantaggio
Obbligatorio
Alto senso di responsabilità riguardo all'andamento dell'attività, allo sviluppo dei costi, ai collaboratori e ai clienti
Auspicato
Esperienza comprovata nella gestione di collaboratori / Conoscenze di economia aziendale e competenze nella leadership
Obbligatorio
Elevata disponibilità al lavoro e orientamento al servizio
Auspicato
Pensiero e azione orientati al lavoro di squadra, aperti e flessibili
Auspicato
Disponibilità a una formazione continua e a partecipare a corsi di aggiornamento
Auspicato
Personalità imprenditoriale con grande attitudine alla vendita
Cosa offriamoSistema di franchising vincente
I nostri concessionari ricevono il diritto di riprendere il marchio migrolino e il modello di successo migrolino
Servizi e prestazioni collaudati
Noi la sgraviamo da tanti compiti di backoffice. Lei si concentra sui suoi clienti, sulla sua superficie di vendita e sulla conduzione di successo dei collaboratori
Direzione di diverse sedi
Ai concessionari di particolare successo inoltre, permettiamo di gestire più sedi (concessione multipla)
Partnership affidabile
l nostro team impegnato ed esperto presso la sede principale di Suhr accompagna e offre consulenza al concessionario fin dal primo giorno.
Rischio ridotto
Il sistema di franchising di migrolino le offre un rischio ridotto per la sua indipendenza: lei parte con un modello di attività di successo
Candidatura e contatto
Sabrina Friederich
HR Business Partner & Teamleiterin HR-Administration
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Processo di reclutamentoPreselezione delle candidatureControlliamo progressivamente le candidature pervenute, compiliamo una preselezione e la sottoponiamo alla/al dirigente. La decisione sul proseguimento o sull'esclusione dal processo di reclutamento viene comunicata telefonicamente o per e-mail. Tempi di attesa della risposta: fino a tre settimaneColloquio personale tramite videochiamata o chiamata telefonicaIn presenza di un elevato numero di candidature possiamo scegliere se svolgere un colloquio personale tramite videochiamata o chiamata telefonica. Abbiamo così la possibilità di conoscere meglio un numero maggiore di candidate e candidati in tempi più brevi al fine di convocare per la fase successiva le persone idonee. Tempi di attesa della risposta: fino a una settimanaColloquio specialisticoIn un colloquio specialistico le conoscenze specifiche rilevanti per lo svolgimento del lavoro vengono esaminate dal/dalla dirigente e/o da un'altra/un altro specialista ed eventualmente dal team. Ove possibile, c'è poi tempo di conoscere meglio il posto di lavoro e il team in un colloquio libero. Tempi di attesa della risposta: fino a tre settimaneOfferta e allestimento del contratto (in forma digitale)Una volta avanzata a voce la nostra offerta, si controllano nuovamente i punti contrattuali più importanti. Dopo aver raggiunto un accordo, si dà incarico di redigere il contratto e lo si invia per e-mail per l'apposizione della firma digitale. Tempi di attesa della risposta: fino a una settimana