Fondata nel 1948 a Milwaukee, Wisconsin, USA, Manpower è una società internazionale leader nel settore delle risorse umane. Presente a livello mondiale in 75 paesi con oltre 3'000 filiali risponde ai bisogni dei suoi 400'000 clienti.
Specialisti nel reclutamento e nella selezione di personale fisso e temporaneo in diversi settori dell'economia, siamo presenti in Svizzera da oltre 60 anni con più di 300 collaboratori in più di 40 filiali.
Stiamo cercando una persona precisa, affidabile e con ottime doti comunicative da inserire in amministrazione o nel team di gestione clienti, in base al profilo e all’esperienza.
📋 Le principali attività potranno includere:
* Gestione del contatto con la clientela svizzero-tedesca
* Emissione di bolle, fatture e documenti amministrativi
* Supporto operativo alle attività quotidiane d’ufficio
💡 Cosa cerchiamo:
* Ottima conoscenza dello svizzero tedesco (livello madrelingua)
* Formazione commerciale o esperienza amministrativa di base
* Precisione, proattività e capacità di lavorare in team
⏰ Orario di lavoro: 07:30 – 16:00
📍 Sede: zona Lugano
La posizione è aperta sia a profili junior desiderosi di imparare, sia a figure con esperienza che cercano un contesto stabile e ben organizzato.
SE RITIENE DI POSSEDERE TUTTI I REQUISITI RICHIESTI, NON ESITI AD ISCRIVERSI E A CANDIDARSI SUL NOSTRO SITO UFFICIALE: WWW.MANPOWER.CH, ALLEGANDO IL SUO CURRICULUM VITAE.