Repower è una delle principali aziende energetiche della Svizzera. Come datore di lavoro, Repower punta sulla fiducia e sull'iniziativa personale per sviluppare la creatività dei circa 730 dipendenti. L'economia energetica di domani ha bisogno di idee nuove. Ti offriamo un ambiente di lavoro stimolante in cui potrai sviluppare insieme al tuo team soluzioni all'avanguardia per un futuro energetico sostenibile.Compiti principaliSupporto di primo livello tramite telefono, e-mail o sistema di ticketing (in tedesco e italiano)Rispetto dei service level agreementsGestione dell'asset management e dell'access managementCreazione e gestione della sezione IT nel sito intranetAllestimento di postazioni di lavoro con hardwareCompiti amministrativi quali la creazione e l'aggiornamento di istruzioni e inventariProfilo richiestoFormazione professionale conclusa come informatico o altra formazione professionale con perfezionamento nel settore informaticoEsperienza nell'IT Servicedesk (1st. Level Support)Ottima conoscenza dei prodotti Microsoft (Windows 10/11, Microsoft Office 365, OneDrive, SharePoint) e di Active Directory, conoscenza dei sistemi operativi costituisce titolo preferenzialePersonalità flessibile, comunicativa e orientata al lavoro in teamOrientamento al cliente con attenzione alla qualitàModo di lavorare affidabile, orientato al servizio e precisoOttima conoscenza del tedesco e dell'italiano, conoscenza dell'inglese costituisce titolo preferenzialeI tuoi contatti in caso di domande per la tua candidaturaLuca CatricalàHR Business Partner+41 81 423 7763 j4id9863393a j4it0939a j4iy25a