Cosa ti aspetta
Accertamento proattivo di situazioni potenzialmente fraudolenti e gestione indipendente di richieste di risarcimento verso clienti e fornitori di prestazioni
Esame della copertura assicurativa e adozione delle misure investigative e delle sanzioni necessarie
Rilevamento e coordinamento delle prestazioni con costi elevati secondo efficacia, appropriatezza ed economicità
Conduzione di trattative con clienti, fornitori di prestazioni e rappresentanti legali
Sviluppo ed elaborazione di strumenti adeguati al riconoscimento preventivo di abusi assicurativi, redazione di valutazioni e analisi specialistiche
Cosa ci aspettiamo
Distinte e confermate doti di comunicazione e negoziazione analitiche e investigative
Esperienza pluriennale nel settore delle prestazioni assicurative private e sociali, idealmente nella sovrafatturazione presso un'assicurazione malattie
Indispensabili ottime conoscenze della lingua tedesca orale e scritta e dei prodotti MS Office
Collaborazione attiva e condivisione nell'elaborazione dei casi con gli specialisti delle unità centrali e regionali
Personalità affidabile, indipendente e resiliente che cura le relazioni con i partner commerciali e le unità interne
Avete domande sul processo di candidatura?
Marina Cavagna
058 340 80 56
LinkedIn
Job-ID: 33212
Avete domande tecniche per il manager?MessaggioTipo di contatto preferito
Appuntamento online
E-Mail
TelefonoInviare
Grazie mille per la richiesta!
Ti risponderemo al più presto.
Rinunciamo alla lettera di motivazione.
Al suo posto, abbiamo delle domande concrete per te.