Esercito svizzero - Base logistica dell'esercito BLEs, 80-100%, Les Rochettes (Romont)
Il contributo che può dare
* Effettuare lavori di manutenzione e riparazione dei sistemi di comunicazione, informatici e di osservazione dell'artiglieria e della fanteria (radio, sistemi di trasmissione senza equipaggio, ecc.), nonché del materiale e del relativo equipaggiamento
* Partecipare alla consegna e alla restituzione dei sistemi e del materiale tecnico della truppa
* Garantire la disponibilità operativa del materiale affidato
* Allestire documenti tecnici
Che cosa La contraddistingue
* AFC quale elettronico/-a, elettronico/-a multimediale, elettronico/-a radio, telematico/-a o formazione equivalente
* Senso dell'organizzazione e capacità di lavorare in modo coscienzioso
* Solide competenze sociali e personali
* Spirito di squadra e facilità di contatto con i clienti
* Buone conoscenze di almeno una seconda lingua ufficiale
In sintesi
Desidera far parte di un'officina unica nel suo genere presso il Centro logistico dell'esercito a Grolley e contribuire alla manutenzione dei sistemi di comunicazione e trasmissione utilizzati dall'Esercito svizzero? La caratterizzano motivazione come pure rigore e le piace il lavoro di squadra? Ama lavorare con tecnologie diverse e contribuire direttamente alla prontezza operativa del materiale della truppa? Allora questo è il posto giusto per lei
Il suo impegno per la sicurezza e la libertà
La Base logistica dell'Esercito svizzero (BLEs) è a disposizione della truppa. Fornisce tutte le prestazioni logistiche a favore dell'Esercito svizzero e, con i suoi circa 3500 collaboratori e 12000 militari di milizia, gestisce il materiale, i sistemi e le infrastrutture dell'Esercito svizzero. In officina o in ufficio, al chiuso o all'aperto: la BLEs offre un'ampia gamma di posti di lavoro in tutta la Svizzera e per tutti i gusti.
L'Esercito svizzero dà lavoro a oltre 9000 collaboratori nel quadro di quattro professioni militari e circa 200 professioni civili, in 110 ubicazioni su tutto il territorio nazionale. Inoltre provvede alle nuove leve, formando apprendisti in oltre 30 professioni.
Che cosa offriamo
Lavorare per la Svizzera: Ci adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione.
Vivere la diversità: La concretizzazione delle pari opportunità ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti.
In forma sul posto di lavoro: Forniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.
Informazioni complementari
Scegliere un impiego presso l'Esercito svizzero conviene e offre numerosi vantaggi. Maggiori informazioni sul sito