Azienda Il nostro cliente per questa posizione è un Family Office con una bella storia di impegno e crescita della cultura dell’organizzazione, sempre in evoluzione da 20 anni. Il Team è composto da una quindicina di persone. Il Family Office si occupa di Direct Investment Titoli, Fondi, Real Estate e della gestione di una Fondazione.
Per il proprio organico è alla ricerca di un FACILITY MANAGER
Profilo Technical skills
Diploma o Laurea.
Esperienza pregressa nel settore immobiliare.
Esperienza nella gestione di immobili a reddito e nel rapporto con inquilini.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Predisposizione con i numeri e nella piccola contabilità.
Affinità con la comprensione di esigenze tecniche legate alla manutenzione di un immobile per poter dialogare al meglio con gli artigiani e manutentori.
Soft skills
Saper ascoltare.
Flessibilità.
Naturale approccio servizievole.
Mansioni Organizza le visite per visionare gli immobili.
Accompagna il potenziale inquilino durante la visita.
Gestisce le assegnazioni e le consegne.
Stipula o monitora la stipula dei contratti di locazione.
Gestisce tutta la documentazione necessaria.
Monitora i pagamenti.
Si occupa di eventuali insoluti e di solleciti di pagamento.
Cura i conteggi spese.
Tiene il rapporto con gli inquilini per ogni esigenza.
All’uscita dell’inquilino si occupa di controllare e visionare l’immobile.
Tiene il contatto con fornitori e artigiani per ogni tipo di intervento di manutenzione.
Immobili situati in Canton Ticino, Canton Grigioni (Engadina) e nord Italia.
Sede di lavoro : Mendrisiotto
La nostra lente di ingrandimento Personalità a modo, raffinata e concreta.
Buon metodo, ottima capacità organizzative e capacità di ben gestire l’imprevisto.
Ottima visione d’insieme senza perdere la cura di dettagli.
Una componente importante è la gestione del service come fatto naturale.
Comunicazione efficace. Flessibilità
Il suo consulente di riferimento è Samuele Pietrobon
#J-18808-Ljbffr