Per nostra azienda cliente stiamo ricercando una Receptionist & Administrative Assistant. Mansioni: - Gestire la reception e accoglienza visitatori: - Gestione del centralino e smistamento chiamate; - Gestione dei visitatori all'interno dell'azienda; - Gestire e smistare la posta in entrata ed in uscita dell'azienda; - Leggere regolarmente la posta elettronica generale aziendale e smistare i messaggi agli indirizzi delle diverse aree aziendali di competenza; - Gestire la sala riunioni interna assicurandone la pulizia e la preparazione e dare supporto durante gli incontri; - Svolgere mansioni amministrative ad hoc, tra cui fare le fotocopie, gestire la posta elettronica e la presa di appunti; - Preparare e aggiornare le presentazioni aziendali in PowerPoint;; - Gestione dell'organizzazione dei viaggi; - Assistenza agli ospiti per alberghi, taxi e pasti; - Supportare il settore marketing nella preparazione ed assemblaggio del materiale per presentazioni ai clienti e eventi aziendali. Requisiti: - Diploma di scuola superiore e/o laurea triennale o titolo equivalente; - Esperienza pregressa in un ruolo simile; - Residenza nel Canton Ticino; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Power Point ed Excel; - Forti capacità tecniche, di scrittura, di editing, interpersonali, organizzative e comunicative; - Conoscenza dell'italiano e dell'inglese a livello fluente, la conoscenza di ulteriori lingue nazionali sarà considerato un plus. Verrà dato riscontro solo alle candidature conformi alla presente Job Description. Branche: Herstellung Funktion: Sekretariat/Empfang/Allgemeine Dienstleistungen Führungsperson: Nein Anstellungsart: Festanstellung Karrierestufe: Angestellte/r