Jobs
Meine Anzeigen
Meine Job-Alerts
Anmelden
Einen Job finden Tipps & Tricks Firmen
Suchen

Capo/a gestione degli edifici degli impianti militari / sost capo/a

Thun
Bundesverwaltung
Inserat online seit: 4 Januar
Beschreibung

Capo/a Gestione degli edifici degli impianti militari / sost Capo/a Il contributo che può dare
* Sostituire il capo opere di piccole e medie dimensioni in tutte le questioni in caso di sua assenza
* Dirigere il settore e i collaboratori, fornire loro consulenza nelle questioni di servizio e promuovere la loro formazione e il loro perfezionamento
* Pianificazione del personale e creazione di ordini per tutti i lavori e gli ordini di materiale
* Garantire la messa a disposizione, l'esercizio, il ritiro e la manutenzione dell'infrastruttura d'impiego e logistica nell'ambito di responsabilità in situazioni ordinarie e straordinarie
* Garantire e far rispettare le norme di sicurezza per la protezione delle persone e antincendio
* Pianificare e verificare i servizi di gestione relativi e non relativi agli immobili sulla base degli ordini
Che cosa La contraddistingue
* Formazione di base artigianale o tecnica
* Attestato professionale federale quale specialista in manutenzione o titolo simile, formazione a livello SSS
* Formazione militare come sottufficiale superiore o ufficiale auspicata
* Esperienza nel settore della manutenzione, nonché nella fornitura e gestione di oggetti e impianti
* Pluriennale esperienza di conduzione del personale e conoscenze nell'ambito dell'infrastruttura e dell'impiantistica
* Flessibilità, resistenza allo stress, pazienza ed empatia
Che cosa offriamo
* Lavorare per la Svizzera Ci adoperiamo per il modello di successo svizzero e lavoriamo per il benessere della popolazione.
* Vivere la diversità La concretizzazione delle pari opportunità ci consente di esprimere al meglio le nostre competenze e di contemplare punti di vista differenti.
* In forma sul posto di lavoro Forniamo supporto e consulenza alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori sulla tematica della salute fisica e mentale.

Tutti i benefit

Il suo impegno per la sicurezza e la libertà

La Base logistica dell'Esercito svizzero (BLEs) è a disposizione della truppa. Fornisce tutte le prestazioni logistiche a favore dell'Esercito svizzero e, con i suoi circa 3500 collaboratori e 12000 militari di milizia, gestisce il materiale, i sistemi e le infrastrutture dell'Esercito svizzero. In officina o in ufficio, al chiuso o all'aperto: la BLEs offre un'ampia gamma di posti di lavoro in tutta la Svizzera e per tutti i gusti.

L'Esercito svizzero dà lavoro a oltre 9000 collaboratori nel quadro di quattro professioni militari e circa 200 professioni civili, in 110 ubicazioni su tutto il territorio nazionale. Inoltre provvede alle nuove leve, formando apprendisti in oltre 30 professioni.

Informazioni complementari

Scegliere un impiego presso l’Esercito svizzero conviene e offre numerosi vantaggi. Maggiori informazioni sul sito esercito.ch/vantaggi.

Domande sul posto di lavoro

Daniel Lehmann - capo Opere medie e piccole - +41 58 46 83756

Esther Roth - Consulente HR - +41 58 46 83656

Bewerben
E-Mail Alert anlegen
Alert aktiviert
Speichern
Speichern
Ähnliche Jobs
Jobs Thun
Jobs Thun (Bezirk)
Jobs Bern (Kanton)
Home > Stellenanzeigen > Capo/a Gestione degli edifici degli impianti militari / sost Capo/a

Jobijoba

  • Karriere & Bewerbung
  • Bewertungen Unternehmen

Stellenanzeigen finden

  • Stellenanzeigen nach Job-Titel
  • Stellenanzeigen nach Berufsfeld
  • Stellenanzeigen nach Firma
  • Stellenanzeigen nach Ort

Kontakt / Partner

  • Kontakt
  • Veröffentlichen Sie Ihre Angebote auf Jobijoba

Impressum - Allgemeine Nutzungsbedingungen - Datenschutzerklärung - Meine Cookies verwalten - Barrierefreiheit: Nicht konform

© 2026 Jobijoba - Alle Rechte vorbehalten

Bewerben
E-Mail Alert anlegen
Alert aktiviert
Speichern
Speichern