Per nostra azienda cliente, attiva nel settore dei trasporti e della logistica, stiamo ricercando un/a Rresponsabile Amministrativo ed Informatico all'80%-100% che si occupi della gestione operativa e strategica dell'infrastruttura amministrativa ed informatica locale, in allineamento con le direttive e gli standard definiti dalla centrale.
Mansioni principali:
1. Implementazione e manutenzione delle infrastrutture IT secondo le linee guida (interfaccia principale clienti/centrale);
2. Monitoraggio della sicurezza e conformità ai protocolli centrali;
3. Creare e redigere i KPI della filiale;
4. Gestire il budget della filiale;
5. Gestione amministrativa della filiale;
6. Responsabilità di pianificare le mansioni di un gruppo di 5 collaboratori amministrativi.
Competenze / Requisiti:
1. Abile nell'impiego di soluzioni informatiche, hardware e software
2. Conoscenze approfondite del tedesco parlato e scritto (livello minimo B2)
3. Capacità di leadership e gestione del team
4. Capacità di lavorare autonomamente;
5. Preferibilmente domiciliato sul territorio svizzero;
6. Età compresa tra 40 e 50 anni
Vantaggi che offre l'azienda:
1. Entrerai a far parte della cultura aziendale familiare;
2. Adorano le vacanze! Approfitta del regolamento sulle ferie (fino a 6 settimane annue);
3. Promuovono e stimolano i talenti;
4. Uffici moderni;
5. Libertà d'azione nel proprio reparto;
6. Orari di lavoro flessibili.
Verrà dato riscontro solo alle candidature conformi alla presente Job Description.
Per candidarsi, utilizzare unicamente il link al presente annuncio candidature pervenute attraverso altri canali non saranno prese in considerazione.
Branche: Vertrieb und Logistik
Funktion: Technologie/EDV
Führungsperson: Ja
Anstellungsart: Festanstellung
Karrierestufe: Management