Jobs
Meine Anzeigen
Meine Job-Alerts
Anmelden
Einen Job finden Tipps & Tricks Firmen
Suchen

Customer service specialist

Bellinzona
Inserat online seit: Veröffentlicht vor 20 Std.
Beschreibung

Hai un background tecnico ed esperienza in un ruolo di assistenza, a stretto contatto con clienti e fornitori? Hai ottima conoscenza della lingua inglese?

Se sì, questa offerta potrebbe fare al caso tuo!



Responsabilità

* Interfaccia e coordinamento attivo con i fornitori
* Audit tecnici di qualità, controllo dei processi tecnici e verifica del rispetto delle specifiche concordate
* Gestione ordini, preparazione fatture e attività amministrative correlate
* Comunicazione con i clienti, gestione autonoma delle modifiche di consegna (anticipi, posticipi) e delle richieste, sondaggi e raccolta feedback
* Stretta collaborazione con i diversi reparti interni, monitorando lo svolgimento dei compiti assegnati e assicurandone la completa esecuzione
* Individuazione di opportunità in ottica di miglioramento dei processi, per semplificare e ottimizzare i flussi di materiali
* Utilizzo di statistiche e indicatori di performance per ottimizzare magazzino e produzione, con apertura a strumenti di automazione e AI
* Responsabilità operativa di progetti pilota di Vendor Managed Inventory (VMI) presso i clienti, con utilizzo dei sistemi SAP



Profilo

* Preferibile Diploma in discipline tecniche
* Attitudine ad un ruolo di assistenza e a stretto contatto con clienti e fornitori
* Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del tedesco costituirà un plus
* Disponibilità ad effettuare trasferte occasionali presso i fornitori
* Autonomia e capacità di assumersi responsabilità sui compiti assegnati
* Proattività e voglia di imparare in un ambiente dinamico
* Ottime capacità comunicative
* Solide capacità organizzative e di gestione delle priorità
* Curiosità verso la digitalizzazione, l’ottimizzazione dei processi e gli strumenti basati sull’Intelligenza Artificiale



Vantaggi

Inserimento all'interno di una realtà solida e strutturata, con contratto a tempo indeterminato



Informazioni di Contatto

Per Interessato? Se le tue qualifiche ed esperienze corrispondono al profilo cercato, ti preghiamo di candidarti direttamente online

JN -102025-868650



Chi siamo

Adecco è leader di mercato per le soluzioni di staffing in Svizzera e nel mondo. Ogni giorno, i nostri team nelle nostre circa 50 sedi in tutta la Svizzera assicurano il miglior incontro tra candidati e clienti in diversi ambiti professionali e settori. Il Adecco Svizzera è una società del Gruppo Adecco,leader a livello globale per Talent Advisory e Solutions. Siamo profondamente convinti di poter far sì che tutti siano in forma per il futuro e impieghiamo più di 3,5 milioni di persone quotidianamente. Reclutiamo, sviluppiamo e creiamo talenti in 60 Paesi, permettendo alle organizzazioni di contribuire a plasmare il futuro del lavoro. In quanto società Fortune Global 500, fungiamo da esempio, generando un valore condiviso che stimola l’economia e contribuisce a una società migliore. Il Gruppo Adecco ha la sua sede principale a Zurigo, in Svizzera, (ISIN: CH0012138605) ed è quotato alla SIX Swiss Exchange (ADEN).

Bewerben
E-Mail Alert anlegen
Alert aktiviert
Speichern
Speichern
Ähnliche Jobs
Jobs Bellinzona
Jobs Bellinzona (Bezirk)
Jobs Ticino
Home > Stellenanzeigen > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Karriere & Bewerbung
  • Bewertungen Unternehmen

Stellenanzeigen finden

  • Stellenanzeigen nach Job-Titel
  • Stellenanzeigen nach Berufsfeld
  • Stellenanzeigen nach Firma
  • Stellenanzeigen nach Ort

Kontakt / Partner

  • Kontakt
  • Veröffentlichen Sie Ihre Angebote auf Jobijoba

Impressum - Allgemeine Nutzungsbedingungen - Datenschutzerklärung - Meine Cookies verwalten - Barrierefreiheit: Nicht konform

© 2025 Jobijoba - Alle Rechte vorbehalten

Bewerben
E-Mail Alert anlegen
Alert aktiviert
Speichern
Speichern