Overview
Per rafforzare il nostro team ad Ascona, cerchiamo da subito o su accordo una persona creativa e affidabile, interessata ai molteplici processi amministrativi di un'azienda immobiliare.
Engel & Völkers è specializzata nell’intermediazione di immobili di pregio in tutto il Ticino – da eleganti appartamenti in città a esclusive ville con vista lago.
Responsabilità
* Organizzazione professionale dell'ufficio (telefono, coordinamento degli appuntamenti, corrispondenza e-mail, compiti amministrativi)
* Supporto nella gestione e nello sviluppo dei nostri canali social media (Instagram, Facebook, LinkedIn)
* Svolgimento di attività di vendita e marketing
* Creazione di descrizioni degli immobili e altri documenti
* Supporto al team nelle attività quotidiane
* Compiti di assistenza generale
Qualifiche
* Ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano (scritto e parlato); il francese o l'inglese sono un plus
* Familiarità con gli strumenti dei social media e buon senso del marketing
* Esperienza con Adobe Creative Cloud, Canva e MS Office
* Capacità di comunicazione e organizzazione
* Elevato livello di impegno e spirito di squadra
Offerta
* Un team dinamico con stile, passione e spirito di squadra
* Progetti entusiasmanti in una delle regioni più belle della Svizzera
* Spazio per la tua creatività e le tue idee
* Un ambiente di lavoro moderno e di alta qualità nel mondo degli immobili esclusivi
Ti rispecchi in questo profilo?
Allora attendiamo con piacere la tua candidatura!
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