4 U Consulting
Per conto di un nostro stimato cliente, azienda leader nel settore automotive, stiamo ricercando il seguente profilo: Responsabile Amministrazione Vendite. La persona selezionata sarà il coordinatore di un piccolo team di back office (2) e direttamente coinvolto nella gestione, verifica e supervisione del flusso dei processi di vendita.
Competenze Richieste
* Formazione superiore in ambito economico, gradita formazione in contabilità svizzera
* Esperienza professionale pregressa in posizione analoga, preferibilmente nel medesimo settore o affine
* Esperienza pregressa nella conduzione di team fino a 4 persone
* Gradita esperienza pregressa nella gestione di progetti legati alla revisione ed ottimizzazione di processi
* Si richiede la conoscenza delle seguenti lingue: Italiano, Inglese e Tedesco (parlate e scritte)
* Ottime capacità relazionali, di negoziazione e problem solving
* Precisione, attenzione ai dettagli, capacità organizzativa e orientamento ai risultati
* Rispetto delle scadenze, discrezione
* Capacità di utilizzo dei principali applicativi MS Office, in particolare Excel
Principali Mansioni e Responsabilità
* Gestione amministrativa dell'intero ciclo contratti di vendita: dall'inserimento all'archiviazione
* Verifica e supervisione del flusso amministrativo dei processi di vendita
* Monitoraggio acconti clienti / case madri
* Controllo della corretta applicazione dei processi amministrativi relativi alle vendite
* Punto di contatto fra il team Vendita - reparto Finanze - direzione Amministrativa
Sede Di Lavoro
Lugano
Informazioni Aggiuntive
Contratto di lavoro svizzero a tempo indeterminato | Grado d'impiego full time (100%)
Settore: Industria automobilistica
Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Direzione/Quadri
Livello di istruzione: Bachelor #J-18808-Ljbffr