Cerchi una sfida professionale interessante e una carriera di crescita? Questo ruolo offre l'opportunità di guidare un team di esperti in veicoli, garantendo servizi di alta qualità ai clienti.
Descrizione del lavoro
Sii il punto di contatto centrale per i nostri clienti e le parti lese, lavorando a stretto contatto con vari partner interni ed esterni. Coordinerai e guiderai le attività quotidiane del tuo team per garantire che tutti i reclami siano gestiti in modo professionale e tempestivo.
Il tuo compito è quello di garantire che i nostri clienti possano sempre contare su di noi e ricevere il supporto di cui hanno bisogno.
Ruoli e responsabilità
* Guidi gli esperti di veicoli in Ticino e garantisci l'attuazione degli obiettivi, delle linee guida e delle direttive.
* In particolare, sei responsabile di garantire una prontezza e una qualità del servizio impeccabili nel processo delle perizie presso l'Help Point e nella regione.
* Ti concentri sullo sviluppo di esperti di veicoli attraverso il coaching e l'ulteriore formazione.
* Supporti i tuoi colleghi nella gestione dei partner e dei riparatori locali.
* Sei coinvolto in progetti relativi all'ottimizzazione delle riparazioni dei danni nel settore automobilistico e rispondi a richieste specifiche da parte di contatti esterni e interni in relazione all'attività di esperto di veicoli.
Requisiti e competenze
* Completamento con successo della formazione e corsi di perfezionamento nel ramo dell'industria automobilistica.
* Comprovata esperienza nel campo della competenza della riparazione dei danni.
* Almeno tre anni di esperienza manageriale.
* Elevata affinità tra IT e processi.
* Ottima conoscenza del tedesco, altre lingue sono un vantaggio.
Vantaggi e benefici
Entra a far parte di una cultura di diversità e inclusione, dove i nostri dipendenti sono valorizzati e possono realizzare pienamente il loro potenziale.
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