Orario: 100%Inizio: da subito/datada concordareDurata: a tempo indeterminatoSede di lavoro: BioggioPrincipali responsabilitàGestione tecnica e organizzativa del team IT Support (6 persone)Responsabilità per Service Desk (1st Level), 2nd Level e Field Support in TicinoSupporto al team per questioni tecniche interne ed esterneAffiancamento tecnico in analisi, ricerca di soluzioni e documentazioneGaranzia del rispetto di procedure, linee guida, direttive e SLAStretta collaborazione con il team, i superiori e altri reparti interniPartecipazione attiva a progetti interni e progetti per i clientiSkills Pluriennale esperienza nell’IT Support (1st/2nd Level)Provata esperienza di leadership nell’IT SupportSolida comprensione tecnica delle infrastrutture e dei servizi IT più comuniOttime capacità comunicative e organizzativeForte orientamento al cliente e al servizioApproccio strutturato e orientato alla soluzioneBuona conoscenza del tedesco scritto e parlatoConoscenza dell’inglese (un vantaggio)Esperienza nel settore sanitario (software di studio medico) considerata un plusResidenza in canton TicinoUlteriori informazioniOffriamo un’attività stimolante in un ambiente piacevole e competente. Attendiamo con piacere la tua candidatura!Non vediamo l’ora di ricevere la tua candidatura!Non vediamo l’ora di ricevere la tua candidatura via e-mail a jid6584ea0a jit1249a jiy25a